La Juventus potrà salvarsi se batterà oggi il Palermo

La Juventus potrà salvarsi se batterà oggi il Palermo La Juventus potrà salvarsi se batterà oggi il Palermo Forse Colombo e Stacchini ai posti di Montico e Stivanello L'incontro Juventus-Palermo s'inquadra nella movimentata lotta per la retrocessione, data la posizione dei due avversari. La Juventus a quota 26 ha bisogno di vincere per allontanarsi il più possibile dal settore di coda, il Palermo dal can- to suo — relegato all'ultimo posto della classifica con SO punti — ha necessità di un successo pieno per rinforzare le sue tenui speranze di salvezza. I bianconeri, che giocano oggi la loro penultima gara casalinga, non dovranno /orsi prendere dalla distrazione né potranno sottovalutare le possibilità dei siciliani se non vorranno questa sera trovarsi nei guai. Domenica scorsa contro il Napoli la squadra di Depetrini ha dato segni di una netta ripresa, ma soltanto verso la fine è venuto il goal di Hamrin, ohe ha tolto l'incubo di un nuovo risultato negativo. L'I a 0 con il Napoli — è doveroso ricordarlo — è stato il frutto di un gioco assai vivace anche se non bello. Bisognerà che anche oggi gli juventini scendano in campo con la stessa ferrea volontà, con lo stesso ardore. Depetrini avrebbe voluto confermare anche contro il Palermo lo stesso schieramento presentato contro i partenopei, ma l'infortunio patito da Montico potrebbe costringere il « trainer > a cambiare formazione, includendo Colombo come interno destro al posto del friulano. Montico comunque sosterrà questa mattina un ultimo collaudo, dopo di che Depetrini deciderà. Anche per il ruolo di ala sinistra rimane qualche dubbio: Stivanello o StacchintT II primo ha maggior esperienza, il secondo forse pili vivacità. L'allenatore bianconero esaminerà la situazione pochi minuti prima della partita. II Palermo lascerà Asti, località scelta come raduno, poco prima di mezzogiorno, per raggiungere Torino. Kossolcv, che dirige la squadra dalla partenza di Puricclh, non ha voluto comunicare lo schieramento che opporrà ai bianconeri, ii?iittandosi a comunicare che presso a poco sarà quello che ha giocato a Ferrara. Nell'undici palermitano mancherà ancora Gomez, ed il ruolo di centroavanti verrà affidato a Vemazza, più mobile e forse anche maggiormente dotato dt tiro. L'inizio della partita, per di- sposizione della Lega professionale, avrà inizio alle 16. Ecco i probàbili schieramenti: Juventus: Viola; Robotti, Garzata,- Corradi. Nay, Emoli; Hamrin, Colombo (Montico), Boniperti, Conti, Stivanello (Stacchini), Palermo: Angelini; Griffith, Bettoli; Benedetti, Mialich, Zamperlini; Maseìli, Biagtni, Vemazza, Luosi, Sandri.

Luoghi citati: Ferrara, Palermo, Torino