I granata Fogli e Grava convocati per la nazionale B

I granata Fogli e Grava convocati per la nazionale B I granata Fogli e Grava convocati per la nazionale B // primo raduno avrà luogo stasera a Bologna Bologna, 29 aprile, (e. m.) La Commissione per le squadre nazionali si è nuovamente riunita a Bologna. Erano presenti il dott. Pasquale, il cav. Schiavio, l'ing. Tentorio, il comm. Marmo, il dott. Foni. Bigogno. il cav. Biancone. Al termine della riunione, è stato reso noto l'elenco dei 16 giocatori convocati per domani seri entro le ore 20 a Bologna, in vista dell'incontro Italia B-Egitto del 12 maggio a Pescara : Atalanta; Longoni; Inter: Bernardin e Matteucci; Milan: Bean; Napoli: Bugalti, Comaschi, Morin, Posio; Sampdoria: Farina; Spai: Di Giacomo; Torino: Fogli e Grava; Udinese: Menegotti e' Secchi: Venezia: Banson. Sono convocati anche Giuseppe Bigogno e il massaggiatore Della Casa dell'Inter. Lunedi mattina, la commissione tornerà a riunirsi a Bologna. In quell'occasione saranno diramate le convocazioni per la nazionale A che dovrà Incontrare la Jugoslavia il 12 maggio a Zagabria, e per la nazionale B clic affronterà nello stesso giorno l'Egitto a Pescara. La nazionale A sarà radunata il 7 maggio a Udine, dove disputerà il giorno successivo una partita di allenamento col MarzottO; la nazionale B sarà invece concentrata a Bologna sempre il 7 maggio, e disputerà II 9 maggio allo stadio comunale un incontro col Modena. Venerdì in mattina le due squadre partiranno, la A In pullman per Trieste, dove prenderà alle 15,30 il treno per essere a Zagabria in serata; la B il treno da Bologna per Pescara.