Gli anni di ricerche del biologo De Belvefer

Gli anni di ricerche del biologo De Belvefer Gli anni di ricerche del biologo De Belvefer riscuotono il plauso di tutto il mondo Quattordici anni di lavoro costante sono stati necessari per capire il segreto delle Api, - esse secernono una materia grigiastra chiamata Gelée Royale capace di trasformare una larva comune in Ape regina, un semplice dettaglio è sufficiente per capire il metabolismo di questa preziosa sostanza. L'Ape regina solo perché è nutrita di Gelée Royale vive 5 anni, produce da 1000 a 2000 uova al giorno, essa è la più forte, la più bella, va al volo nuziale, domina e dirige la vita dell'alveare, mentre le operaie solo perché private di questo prezioso alimento vivo no 45 giorni e non risento no l'ardore di amare. Alle Api è stata presa quella meravigliosa sostanza capace di migliorare la razza umana, di difenderla contro le insidie del tempo e delle malattie: sarà essa a dare all'uomo la realtà di quel desiderio secolare che al chiama giovinezza L'uomo ha sempre cercato di combattere l'oltraggio Ii o e o Idei tempo, la vecchiaia precoce, l'abbandono e la caduca alla verticale delle iproprie energie. Il Biologo De Belvefer jcon la sua scoperta ha creato l'APISERUM che non è un farmaco ma un alimento naturale concentrato di vitamine che madre natura offre a tutti. Oggi rappresenta il più grande ed il più perfetto niimento del nostro secolo. Oltre ventimila persone hanno scritto al Biologo De Belvefer per ringraziarlo del suo benefico APISERUM attestando un complesso di casi veramente impressionanti su questa importante scoperta Nell'interesse del pubblico diffidate dalle Imitazioni e chiedete presso le migliori Farmacie l'Apiserum originale, fabbricato a Parigi, con la firma De Belvefer Una importante documentazione viene offerta gratuitamente scrivendo all'Agente Generale per l'Italia S. MATA corso Francia n. 5 — TORINO - Telefono 553.070.

Luoghi citati: Italia, Parigi, Torino