La Biellese cede di misura a Reggio: 0-1

La Biellese cede di misura a Reggio: 0-1 TORNEO Di SERIE C La Biellese cede di misura a Reggio: 0-1 A Sanremo pareggio del Pavia 1-1 e molte proteste del pubblico Dal nostro corrispondente Reggio Emilia, lunedì matt. La Bieìlcse, che ha costantemente giocato in copertura, ha capitolato solo al 22' della ripresa per un tiro imparabile di Di Mauro II, calciato dal limite dell'are di rigore, all'incrocio dei pali, sul lato sinistro della porta di Leni. Proprio allora, quando i bianconeri avrebbero dovuto contrattaccare per ricuperare lo svantaggio, essi sono stati privati del terzino Oliaro. Infatti, in uno scontro con Migliorini (25" mimilo della ripresa) Oliaro rimaneva azzoppato e usciva dal campo senza farx-i più ritorno. Ridotta in dieci uomini e con una rete al passivo, la. Binitene nulla ha più potuto contro una Reggiana debole all'attacco ma assai sicura nei reparti arretrati. Sarebbe stato più opportuno, forse, che gli ospiti avessero adottato fin dall'inizio uno schieramento più offensivo in quanto i padroni di casa giocavano senza quattro titolari, presentando la novità Migliorini aia della Carrarese ed Ennio Testa ex centrattacco del Palermo. 1 granata non erano per nulla pericolosi. Infatti, pur mantenendo una certa superlorità territoriale, essi non hanno quasi mai impegnato Leni in quanto le loro azioni erano spezzate ancor prima di giungere all'area di rigore, dalla valida- difesa bianconera I biellesi sono mancati nei due laterali, in giornata molto infelice, costringendo così gli intemi ad un lavoro pesante. In prima linea sono rimasti praticamente tre uomini e, come già detto, il loro impegno non è botato per superare la retroguardia della ' Reggiana. I cenni di cronaca sono minimi. Leni ha avuto due facili interventi, al V e al 1S' su tiri di Ennio Testa e di Catalani, ed un intervento piuttosto arduo al 20' su tiro di Migliorini. Solo al 1°' della ripresa gl< ospiti impegnavano Ferri con un tiro torte e ventrato di Mancini I. Al 22' la rete di Di Mauro II e al 25'. come già detto, l'incidente ad. Oliaro. u. b. REGGIANA: Ferri; Megglolaro, 6ereni; Cocco Zoppelletto, Glagnoni; Lucianetti, Di Mauro II, L Testa Catalani, Migliorini.. ♦"'BIEL.L.E9E: Inerii; Oliaro. Mancali II- Bocralntte, Crivelli, Bergamo- ' Mancini I, Francescon, E Testa, Cianetti. Pochissimo. ARBITRO: Carbonelli, di Breccia. lmsatcsnVrB

Luoghi citati: Bergamo, Leni, Reggio, Reggio Emilia, Sanremo