Una guida praticissima per la scelta dei regali

Una guida praticissima per la scelta dei regali Una guida praticissima per la scelta dei regali Interessante pubblicazione di attualità in distribuzione gratuita Sta per essere posta in distribuzione una curiosa e nuovissima < guida > che ha lo scopo di risolvere 1 problemi che assillano un poco tutti in questp periodo: la scelta dei regali natalizi. Nella guida, ora in corso di stampa, sono elencati centinaia e centinaia di articoli di ogni genere, diversi come prezzo e qualità, ma uguali tutti sotto un unico punto di vista: l'utilità. Non uno dei regali proposti è futile o inutile: tutti hanno una funzione pratica che ne giustifica l'offerta e rende graditissimo il riceverli. Vantaggio indiscutibile di questa pubblicazione è che di ogni oggetto è indicato il valore, le dimensioni e le caratteristiche principali. Per centinaia e centinaia di articoli sono riprodotte fotografie o disegni. Sensazionale è poi il criterio di distribuzione di questo originale volume: nessuna spesa è richiesta, neppure quella di spedizione postale. E' sufficiente scrivere o telefonare alla ditta Caudano, che ha voluto aggiungere questa sua iniziativa alle molte che fioriscono in piazza Carlo Felice 28, per ricevere a domicilio la pubblicazione appena stampata. Non c'è, quindi, che da prenotarsi per tempo, perché si prevede che la tiratura (già predisposta in molte decine di migliaia di copie) si esaurisca in breve, telefonando ai numeri 47-406, 49-480 o 553-800, oppure facendone richiesta scritta senza formalità alcuna a Caudano, piazza Carlo Felice 28, Torino.

Persone citate: Caudano

Luoghi citati: Torino