Con Firmari portiere la Samp a Trieste: 1-1

Con Firmari portiere la Samp a Trieste: 1-1 Bordelli si è fratturato un piede Con Firmari portiere la Samp a Trieste: 1-1 Trieste, lunedi mattina. Questa partita sta a dimostrare che la Sampdoria è squadra forte e vitale ben più di quanto non dica il risultato, I liguri hanno subito al 32' del primo tempo, quando già si trovavano in passivo d'una rete, una menomazione assai grave. Il portiere Bardelli in un'uscita pericolosa riportava un'infrazione al piede sinistro e dopo una sommaria medicazione tornava tra 1 pali. Dopo il riposo non era però in grado di tornare in campo cosicché Firmani era costretto a trasformarsi in portiere. Egli comunque si è rivelato abbastanza sicuro nel ruolo inusitato riuscendo a neutralizzare 1 rari palloni scagliati verso la porta dal triestini. Ed infine, a 5 minuti dal termine, la Samp meritatamente ha raggiunto 11 pareggio. Gli < alabardati > sono passati in vantaggio al 5' minuto di gioco con Cazzanlga e si sono quindi mentenutl insistentemente all'offensiva pur senza riuscire ad aumentare il loro bottino. Nella ripresa, contrariamente a quanto si poteva ritenere, i liguri benché in dieci uomini per l'assenza di Bardelli hanno sferrato una veemente reazione e soltanto al 40' con Tortili, su passaggio di Ocwirk, hanno ristabilito le sorti. L'infortunato portiere Bardelli, dopo l'ingessatura del piede sinistro subita all'ospedale civile di Trieste, è ripartito per Genova insieme ai compagni di squadra. Reti: Cazzaniga (T.) 5' lo tempo; Tortili (S.) 40' ripresa. TRIESTINA: Bandini; Belloni Brunazzi; Petagna, Ferrarlo, Tulissi; Renosto, Szoke, Cazzanlga, Petris. Brighenti. .SAMPDORIA: Bardelli; Farina, Agostinelli; Martini, Bernasconi, Vicini; Conti, Ocwirk, Firmani, Tortul, Agnoletto. ARBITRO: Sig. Jonni di Macerate,

Luoghi citati: Genova, Trieste