Caroli ha raggiunto la Juventus a Palermo

Caroli ha raggiunto la Juventus a Palermo Caroli ha raggiunto la Juventus a Palermo Palermo, 29 dicembre. La squadra della Juventus è giunta questa sera a Palermo poco dopo le 19, calorosamente accolta da un gruppo di tifosi siciliani. I giocatori bianconeri hanno immediatamente raggiunto l'albergo Villa Igea, dove erano ad attenderli il presidente del sodalizio Umberto Agnelli ed il giovane attaccante Caroli. Questi ultimi avevano fatto il viaggio in treno fino a Roma, e poi in aereo dalla capitale a Palermo. Gli juventini sono apparsi tutti in buone condizioni (Boniperti e Antoniotti avevano lasciato la comitiva a Messina per far rientro in scdel.ePuppo ha potuto confermare che la formazione sarà quella già annunciata, con Stivunello aliala sinistra, con Co.vj.nho interno destro e con Caroli centroavanti. 11 giovane «studente » torinese non ha voluto fare dichiarazioni su! suo ritorno in prima squadra; si è accontentato di parlare del viaggio aereo Roma-Palermo, il primo viaggio aereo della 'sua vita. Non e parso per nulla scosso dall'avvenimento, e nep- pure è sembrato emozionato per il suo esordio stagionale Puppo — interrogato sulla impostazione tecnica della sua squadra — ha escluso che la Juventus intenda adottare il « catenaccio », pur ammettendo che specialmente in tra- sferta è sempre oppo: care di controllare il gioco a centro campo. Previsioni nessuna, soltanto la logica speranza di * giocare un buon calcio L'arrivo dell'undici bianconero ha mobilitato gli sportivi di tutta l'isola, e si prevede per domani un tutto esaurito al campo della « Favorita ». Sono annunciate comitive da parecchie città. La formazione del Palermo e nota, quella juventina avrà ie novità su accennate. Due giornate di pioggia intermittente fanno prevedere che il campo sarà piuttosto pesante. 11 clima ò mite. rtuno cer-

Persone citate: Antoniotti, Boniperti, Caroli, Puppo, Umberto Agnelli

Luoghi citati: Messina, Palermo, Roma