Pentita di aver rubato

Pentita di aver rubato Pentita di aver rubato una cameriera si avvelena Rimasta orfana era stata un commerciante - Era Paola Molutto, una ragazza di 18 anni orfana di entrambi i genitori, venne accolta tempo fa nella casa del commerciante Renato Rolli, in strada Revigliasco: aiutava a sbrigare le faccende domestiche, aveva cura dei bimbi quando la padrona era assente. La ragazza si diceva contenta di aver trovato upa sistemazione. Grande fu la sorpresa del commerciante e della moglie quando, una decina di giorni fa, essa an iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CAPPOTTINI MONTGOMERY impermeabilizzati per bambini e giovinetti. Ultimi arrivi modelli esclusivi. Impermeabili, rovesciabili, giacche a vento per signora, uomo e ragazzi. Visitare le grandiose vetrine della firma specializzata « Londonstyle », via P. Slicca 12. Telefono ',5-091. STATO CIVILE De Sunctis Niso, a. 65, c. Re Umberto 140; Terzuolo Felice, a. 78, v. L. Bella] di 91; Bosco Maria v. Mussa, a. 74. v. Biella 26; Bianco Giuseppe, a. 59, v. Villar 17; Cerulli Ulmldina v. Spalla, a. 78, v. Caboto 36; Iseffl Paolo, a. 50, v. Piazzi 16; Itera mi i Clara v. Viarigi, a, 70, v. Tarino 7; Ferrerò Elena in Scursatone, a. 71, v. Camogli 12; Gerra Domenica v. Sicco, a. 72, v. Giulio 4; Caramellino Domenico, a. 63, via Portula 12; Ollino Leandro, a. 66, v. S. Massimo 4; Audino Glov Battista, a. 93, v. Cernaia 3. Deceduti in ospedale: Roba Giuseppe, a. 54, Capucetli Egido, b. 70: Giordano Remo, a. 51: Dal Bon Giovanni, a 63: Burello Annibale, a. 63; Zini Luigia in Canet, a. 76; Castagno Clementina in Daneo, a. 75; Vinile Natale, anni 68. Morti 20 - Nati 19 - Matrimoni 10 accolta dalla famiglia di fuggita con 85 mila lire nunciò che se ne andava per tornare a vivere con la sorella, in via Genova. Ma la signora Rolli non tardò a scoprire i motivi che l'avevano indotta a prendere l'improvvisa decisione. Con la giovane era sparita una borsetta contenente 35 mila lire in contanti e alcuni qggetti, del valore complessivo di 50 mila lire. Ritenendo che la ragazza si sarebbe ravveduta e che avrebbe restituito la refurtiva, la signora non denunciò subito l'accaduto. Lo segnalò ai carabinieri della Barriera di Piacenza soltanto un paio di giorni fa, dopo aver atteso invano di rivedere la Molutto. I carabinieri andarono subito a cercare la giovane presso la sorella, ma non la trovarono. Il giorno prima, forse pentita del malfatto, aveva Ingerito una forte dose di barbiturici e aveva dovuto essere ricoverata alle Molinette. Interrogata dal maresciallo Villa, la Molutto ha negato recisamente di aver commesso il furto. Non ha però saputo spiegare come alcuni degli oggetti contenuti nella borsetta rubata fossero finiti nelle tasche del suo soprabito, trovato in casa della sorella. In base a questa prova è stata denunciata, a piede libero, all'autorità giudiziaria per furto aggravato. — Un ladro è stato sorpreso ieri mattina mentre si allontanava dal cantiere edile di corso Matteotti angolo via Don Minzoni dopo aver rubato sci borse del pranzo di alcuni muratori e un maglione. Accompagnato al Commissariato Monviso confessava il furto e dichiarava di essere l'argentino Domenico Briga, di 23 anni, senza fissa dimora. E' stato trasferito alle < Nuove ». ^■^■JIJ—L»BHi.-<»

Luoghi citati: Piacenza