Il Bologna ha provato la squadra per domenica

Il Bologna ha provato la squadra per domenica Il Bologna ha provato la squadra per domenica Gioco sfasato della nuova formazione che sarà opposta alla Juventino Bologna, 12 dicembre. (m.) Dopo l'allenamento a due porte effettuato oggi, Campatelli si e dimostrato per nulla soddisfatto. Il Bologna è riuscito ad insaccare soltanto tre palloni nella rete del Casalecchio: una modesta compagine dì IV Serie. Ma non era l'esigua segnatura a preoccuparlo, bensì il gioco scialbo e mediocre della linea d'attacco. Il quintetto mancava di Pascutti, il quale soltanto nelle prime ore del pomeriggio aveva lasciato il letto dopo un paio di giorni di influenza, ed |era presente sulle tribune come spettatore. Ma questa assenza non bastava a spiegare la povertà di azioni e la confusione degli attaccanti. A preoccupare Campatelli era particolarmente Fascetti, un ragazzo di solito estroso e vivacissimo, oggi invece stranamente spento ed; impacciato, tanto da essere[neutralizzato da un modesto! !'terzino. Fascetti accusò, poco prima di una settimana fa, una indisposizione di natura influenzale che lo costrinse per alcuni giorni a letto. Forse la sua preparazione, dopo la malattia, è stata un po' sommaria, forse il ragazzo non è ancora ristabilito: sta di fatto che il « pisano » oggi era l'ombra di se stesso. Fascetti ha giocato ala destra; a sinistra c'era Ballacci, in campo dopo un lungo periodo di inattività. Il gioco, come detto, ha Iiiisciato molto a desiderare. So'Prattutto negli attaccanti, per ! c e ' difensori sono stati trop- |p° poco impegnati e, comun 1ue. se la sono cavata egre Blamente. Seghim, del1 trio conitra'e e stato il migliore, an 'cne se l'oriundo stenta a rima- ìnere nella posizione tradizio- naie di centravanti; è sempre Itroppo arretrato e tende a fa- re il distributore, mentre Cam- Ipatelli lo vorrebbe impiegare isoltanto con funzioni di sfon-j datore. Ha segnato comunque [una rete e ha colpito due volte i pali. Un altro gol l'ha segnato Pozzan, il quale, peraltro, è stato poco appariscente, e un altro Randon. L'allenamento è durato un'ora, inframmezzata da cinque minuti di riposo.. Cervellati ha cominciato ad allenarsi, ma dopo un quarto d'ora è tornato negli spogliatoi perché il ginocchio gli faceva male. La formazione per la partita contro la Juventus resta così ! confermata: Giorcelli; Rota, ÌPavinato; Bonifaci, Greco, Pil'mark; Pascutti, Pozzan, Seghini, Randon, Fascetti.

Luoghi citati: Bologna, Casalecchio