I

I ■■■■■li^HIMfiBBlSBa..- Anno XII - Num. 289 LA NUOVA STAMPA Sabato 8 Dice Con commosso rimpianto per la Incolmabile perdita del DOTT. INO. Comm. Francesco Moncelli chiaro esempio di rettitudine, si associano al lutto della famiglia Moncelli ed al profondo dolore che ha colpito le rispettive nuore Laura. Pina. Gianna, Franca: la famiglia Giordano Bartolomeo e Isabella Nebbia la famiglia Pini la famiglia Asteggiano. Le famiglie Francesco Giordano e Giovanni Giordano sono vicine a Laura per la perdita del caro Papà. Saluzzo, 7 dicembre 1066. Direzione, Colleglli e Allievi della quarta e quinta geometri dell'Istituto La Sulle, partecipano con sincero cordoglio al grave lutto del prof. Francesco Moncelli. I Funzionari delI'A.N.A.S. partecipano vivamente al dolore della famiglia Moncelli per la scomparsa del Comm. Dr. Ing. FRANCESCO MONCELLI. L'Associazione Piemontese Imprese Stradali prende viva parte al lutto per la scomparsa del Comm. Dr. Ing. FRANCESCO MONCELLI. Prendono parte, con grande rimpianto, al dolore della loro carissima amica Lidia e famiglia: famiglia Marchisio famiglia Taraglio famiglia Scheer. Amministratori, Personale e Allievi dell'Istituto Bonafous prendono parte al grave lutto del direttore prof. Francesco Moncelli por la perdita del padre. Preside, Insegnanti, Personale e Allievi del Civico Istituto Tecnico Agrario partecipano al grave lutto del vice preside prof. Francesco Moncelli per la perdita del Padre. Cristianamente ha chiuso la sua vita di lavoro, mancando all'affetto dei suol cari a. p. Filippo Ferrerò Profondamente addolorati lo piangono la moglie Ernesta Barroero; il figlio Carlo con la moglie Alda Imperiale e figli Filippo e Mario: la cognata, t nipoti e parenti. I funerali avranno luogo domenica 9. alle ore 9, dall'abitazione In via Chiesa della Salute 15. La Salma verrà trasportata a Nichelino nella tomba di famiglia Per volontà dell'Estinto, non fiori ma opere di beneficenza. La presente serve di parteci nazione e ringraziamento. La Ditta Fili Ferrerò annuncia la morte del suo Principale. La Soc. Carlo Ferrerò & Figli prende parte al dolore dell'Amministratore Unico Carlo* Ferrerò, figlio dell'Estinto. I Condomini, i Colleglli del Consiglio e l'Amministratore del Condominio Immobiliare Dock* Torino Dora esprimono al signor Carlo Ferrerò il loro vivo cordoglio per !a perdita del padre signor FILIPPO FERRERÒ. Stroncuto da male inesorabile ha raggiunto in cielo il suo angioletto II 4 dicembre, dopo.gravi sofferenze, è spirata Ersilia Ci-olle Barberis Ne danno l'annunzio: il marito avv. Ferruccio; I fratelli Romolo e Carlo; la sorella Marta Ruella; zio. nipoti, cugini, cognati e parenti tutti; le sue care Giovanna Astrila e Liliana Bralda che lilialmente l'hanno assistita e confortata. Per desiderio dell'Estinta, 11 presente viene dato a tumulazione avvenuta nella tomba di famiglia in Gfaveno e i familiari non porteranno segni esteriori di lutto. ' Lo S. p. A. Vetrocoke e Suberlt, che l'ebbero per molti anni collaboratrice attiva e capace, prendono parte al cordoglio por la scomparsa della signora ERSILIA CItOLLE BARBERIS. L'avv. Luigi Durand e famiglia si associa al dolore del fraterno amico Ferruccio. La famiglia Dughera prende viva parte al doloroso lutto che ha colpito l'amico avv. Ferruccio Crolle per la perdita della cara signora ERSILIA. Si associano al dolore del caro amico avv. Crolle: avv. Cesare D'Antonio Felice Brezoio e famiglia Romeo Orsi e famiglia rag. Daniele Brignone. I cugini Crolle e Tempia prendono viva parte al grande dolore che ha colpito il caro Ferruccio. I cugini Amedea e Giovanni Torta prendono viva parte al dolore di Ferruccio per In perdita della cara LIA. Maria e Nino Nota con affetto dividono il dolore del caro Ferruccio per la dipartita della «uà diletta LIA. Giovedì 6 corr. con I Conforti religiosi è mancata ai suoi cari Maddalena Chivino nata Ocleppo Addolorati ne danno 1 annuncio a funerali avvenuti l figli: Maria Teresa con il marito col. dr. Oreste Manfredi ed il figlio ing. Paolo; Riccardo con la moglie Giovanna Sterpone e le piccole Marialena ed Elisabetta; 1 cognati ed 1 nipoti con le famiglie. Veetigné, 8 dicembre 1956. La Fiat Divisione Merennlxsazlone Agricola e Affari Speciali, Dirigenti e Personale, si unisce al dolore del dott. Riccardo Chivino per la scomparsa della sua adorata Mamma. Il dott. Cesare Torazzi, direttore della Divisione Meccanizzazione Agricola e Affari Speciali, e 1 suoi Collaboratori, prendono viva parte al dolore del dott. Riccardo Chivino e famiglia. E' mancato al suoi cari Ernesto Armando Pensionato FF. SS. Ne danno II doloroso annuncio: la moglie Luigia, i fratelli, i nipoti, il genero Luigi Gai e consorte con il piccolo Gianpiero. I funerali avranno luogo 1*8 coir, alle ore 16,30 in Trofarello. La presente serve di partecipazione e in graz lamento. Luigi P igei la di anni 45 Straziati lo annunciano: la moglie Vittoria Borri, papà, mamma, fratello, sorella con marito e bimba, l'affezionatissimo fraterno cognato Piero Borri e moglie, cognata Lise, nipoti e parenti tutti. I funerali domenica 9 corr. partendo dall'abitazione in corso Regina Margherita 212 alle ore 9. Un particolare ringraziamento agli urologi: prof. Gallizla, dottori Marazzini, Garibaldi e Francone ed ai dottori Boaro e Magistroni che con tanta cura si prodigarono. La presente è partecipazione e ringraziamento. La famiglia Bossati prende vi va parte al dolore della signora Vittoria Pigella. Cristianamente è mancata Luigia Pich ved. Navone (Vigiota) Ne danno 11 triste annuncio il figlio Maggiorino con la moglie Maggiorina Maggesi e la piccola Maria Vittoria, sorelle, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo domenica 9 corr., alle ore 10,30, partendo da via San Donato *. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. Giovanni Vignotti e nipoti partecipano al dolore della famiglia Navone per la perdita dell'affezionata ex-collaboratrice LUIGIA NAVONE (VIGIOTA). Coi Conforti religiosi ha chiuso la sua lunga e nooile vita terrena, tutta dedicata ai suoi cari Giuseppina Bargetto ved. Monti Ne danno il doloroso annuncio: la figlia Maria col marito Mario Caramello ; la diletta nipote Piera co] manto dott. Carlo Tribuni e figli Marco, Paolo e Mario; 1 nipoti Ferrari e Monti con le rispettive famiglie; cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo domenica 9 corr. alle ore 9 partendo da via Campana 19, indi la cara Salma proseguirà per Castelnuovo Don Bosco per essere tumulata nella tomba di famiglia. Farà servizio con andata e ritorno apposito autopullman. Per espressa volontà della defunta non fiori, né lutto ma preghiere. Munita dei Conforti religiosi è mancata ai suoi cari Orsola Miola n. Monticone Ne danno il triste annuncio: il marito Battista, i figli, le figlie con le rispettive famiglie; il fratello, cognati, nipoti e parenti tutti. La famiglia rivolge un particolare ringraziamento al dott. Giachino per le assidue cure prestate. I funerali avranno luogo domenica 9 corr. mese alle ore 9, partendo da via Berha 545. Indi la cara Salma proseguirà per Collegno. La presente serva di partecipazione e ringraziamento. Il 7 dicembre è deceduto Le famiglie: Fenoglio Teppati piangono l'indimenticabile ERNESTO ARMANDO. Le famiglie: Foglietti Bosia Martini Nobile partecipano vivamente al dolore dei familiari. Serenamente ha raggiunto l'adorato tiglio Vittorio il Geom. Valerio Asigliano Angosciati ne danno il doloroso annuncio: la moglie Nlna Lovera, i cognati avv. Enrico e dott. Gianni Lovera con le rispettive consorti, le nipoti Emma Lovera e Maria Celeste Monti e parenti tutti. I funerali avranno luogo domenica 9 corr. alle ore 10,30 partendo da corso San Maurizio 73. Non (lori. Prendono viva parte al dolore le famiglie: Boschi Nicola Cerino lasciando nel dolore la moglie Violetta; le figlie: Gina col marito rag. Rodolfo Gay e Aglio rag. Pier Angelo; Olga col marito Giovanni Benvenuto e Oglio Eugenio; il fratello cav. Giovanni; cognati, nipoti e parenti tutti Funerali domenica 9 corr.. alle ore 10.30. partendo da via Giuseppe Pomba 8. La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte al suo dolore Non fiori ma preghiere. Il 6 dicembre è serenamente spirata Anna Barbero ved. Long^ Con immenso dolore ne danno il triste annuncio: la flglu: Lina, l'adorato nipote Piero, il genero, sorelle, fratelli, cognati, nipoti e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo stamane 8 corr. alle ore 9 partendo da via Canova 30. Per espressa volontà dell'Estinta, funerali modestissimi, non fiori e non lutto. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. Cristianamente è mancato Monti-Johns. Munita dei Conforti religiosi serenamente è mancata ai suoi cari Maria Teresa Zanardi ved. Ferrazzi di anni 87 Ne danno il doloroso annunzio: 11 figlio Leonardo con la famiglia (Argentina), i figliastri Ferraxzl e parenti tutti. Un particolare ringraziamento alle Suore che l'hanno amorevolmente assistita ed a tutte le amiche del pensionato di via Cassini n. 14. I funerali avranno luogo oggi 8 corr. alle ore 9 partendo da via Cassini 14. Non fiori ma opere di bene e la presente serve di partecipazione e ringraziamento. Dopo una vita tutta dedicata alla famiglia e al lavoro. 6 mancato all'affetto dei suoi cari Ferdinando Candellero Addolorati lo annunciano le figlie: Celestina col manto Giacomo Visconti: Paola; Giovanna: i fratelli, le sorelle, la figlioccia Carla, cognati, nipoti e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Bazzoni per le amorevoli cure prodigate. I funerali avranno luogo domenica 9 c. m., alle ore 9, partendo da via Airasca 15. La presente serve di parteclpazione e ringraziamento. Cristianamente è mancato ai suoi cari Giorgio Fresia Addolorati lo annunciano: la moglie Teresa Rosa-Colombo; 1 figli: Emanuele con la moglie e figlio; Costanza; Gianmaria; i fratelli e sorelle : Nlna. Emanuele. Costantino e Maria; la suocera, le cognate, i nipoti e parenti tutti. I funerali seguiranno a Coazze (Torino), oggi sabato 8 corrente, alle ore 14,30. Cristianamente è mancata al uoi cari Ilario Ponzone di anni 66 Ne danno l'annuncio i tigli: Mario con la moglie Giuria Borio e i piccoli Valeria e Daniele: An tonio; Evasio; Carlo; la sorella Rosina Rota; il fratello Stivino; gli zìi. cugini e parenti tutti. La sepoltura avrà luogo domenica 9 corr.. alle 9.15. partendo dall'Ospedale Molinette. Luigia Tresoldi ved. Brambilla mbre 195 CCIDENTALE I I

Luoghi citati: Argentina, Castelnuovo Don Bosco, Coazze, Collegno, Nichelino, Torino, Trofarello