Festucci battuto da Trochon per arresto del combattimento

Festucci battuto da Trochon per arresto del combattimento Festucci battuto da Trochon per arresto del combattimento (Dal nostro corrispondente) Milano, 1 dicembre. Colpito da un destro fulmineo sul Unire della seconda ripresa, Festucci è andato giù per 5", rialzandosi scosso e spaurito: provvidenziale il gong per il salvataggio del nostro campione, meno vibrante e vitale del mulatto francese Trochon, che non hu più concesso tregua. La folla del Palazzo dello Sport ha vissuto intensamente il dramma del romano, che forse risentiva ancora dei colpi ricevuti da Humez (la ferita all'angolo dell'occhio sinistro si è subito riaperta). All'inizio della 6" ripresa l'arbitro ha alzato il braccio a Trochon dopo una sommaria visita del medico federale e una specie di consulto coi « secondi ». Più coraggioso di Petilli, e quindi più propenso ad esporsl. Paini ha incassato colpi su colpi reagendo spesso con indomita volontà. La maggior classe di Hamia. fondata sulla precisione, sulla prontezza dei ridessi e sulla rapidità delle scariche, non ha impressionato l'italiano, che nella lotta talvolta impari è riuscito a battersi con foga e perfino con efficacia, sopportando stoicamente le punizioni pai dure. II.tunisino Moussa lia prevalso alia distanza contro il nostro Omodei senza poter sfuggire pero a! verdetto di parità che il pubblico ha solennemente fischiato. Magra consolazione per chi aveva meritato il successo. Ferrer ha cercato di concluder-- presto con Fruzghi portando un violento sinistro alla mascella all'inizio della seconda ripresa. Visibilmente stordito il negretlb eritreo e andati, ititi per 8" riprendendosi sollecitamente. Tut. tavia alla sesta ripresa anche Ferrer è stato colpito d'incontro ed ha barcollato; ma si è vendicato all'inizio della settima mettendo giù l'avversario. LEO CATTIMI

Persone citate: Ferrer, Omodei, Paini, Petilli

Luoghi citati: Milano