Conti ed Emoli tra i migliori nell'allenamento di Firenze

Conti ed Emoli tra i migliori nell'allenamento di Firenze LA PREPARAZIONE DELLA NAZIONALE B Conti ed Emoli tra i migliori nell'allenamento di Firenze tavia. ha giocato (Nostro servizio particolarej Firenze, 29 novembre. Tutti soddisfatti i tecnici azzurri, alla Ine dell'allenamento che la Nazionale B ha disputato oggi allo stadio. La squadra, nonostante fosse composta da giocatori provenienti da nove società diverse (soltanto Juventus e Milan eraro rappresentate da più di un atleta), ha svolto un gioco vivace e preciso in ognj reparto. Note positive sono venule, una volta tanto anche dall'attacco, che si è valso dell'ottima prestazione dello juventino Conti e dell'atalantino Longoni. Conti è piaciuto specialmente nel primo tempo, sia come ispiratore di azioni, sia per la bravura nelle fasi conclusive. Longoni, invece, è emerso specialmente nella ripresa, quando ha fatto sfoggio delle sue doti più notevoli: lo scatto ed il tiro. Fra gli altri componenti della prima linea. Mas.--.-- si è distinto per alcuni passaggi e per diversi violini issimi. L'oriundo, tutcon poco Impelici gno. David è apparso un discreto lavoratore, mentre ha deluso B»an, a disagio nel ruolo di ala. In difesa solito- comportamento sicuro di Farina e Mialich. Fra i portieri Positivo il gioco dei due laterali, è piaciuto più Bandini di Bugatti. |ó' con un forte tiro diagonale ed specialmente di Emoli che si è valso della perfetta intesa con il compagno di squadra Conti. Nel primo tempo le squadre si sono cosi schierate: Nazionali' B: Bandini; Farina, Losi; Fontana, Mialich, Emoli; Longoni, David. Massei, Conti, Bean. Reggiana: Bugatti; Lamantea, Sereni; Cocco, Zoppelletto, Furlan; Lucianetti, Di Mauro II, Zanni, Catalani, Nundini. Arbitro il fiorentino Torcini. Primo goal di Conti al 7' con un tiro da quindici metri, su perfetto lancio di Emoli; bis dell'oriundo juventino al 10' con un tiro da distanza ravvicinata, a conclusione di una velocissima azione condotta da Fontana, Massei e Bean. La terza rete spetta, invece, a Massei, che conclude con un preciso tocco di sinistro un'azione personale di Conti. H primo tempo è durato 35'. Nella ripresa i cadetti azzurri si schierano nella seguente formazione: Bugatti; Losi, Garzena; Fontana, MialicTi, Emoli; Bean, Pistrin. Massei, Conti, Longoni. E' stato Longoni a sognare la quarta e la quinta rete degli azzurri nello spazio di quattro minuti. L'atalantino (in predicato per rivestire la maglia numero undici fra i moschettieri) ha marcato al al 9' dopo una lunghissima fuga. La Reggiana ha segnato il goal della bandiera al 12' con l'ala sinistia Dj Mauro I. Risultato finale: 5 a 1. La comitiva azzurra si è sciolta stasera, subito dopo l'allenamento al quale hanno assistito Marmo, Pasquale e gli allenatori Foni e Bigogno. La prossima convocazione verrà diramata domenica sera. m. g.

Luoghi citati: Firenze