Uccide la moglie che l'ha tradito consenzienti padre e fratello di lei

Uccide la moglie che l'ha tradito consenzienti padre e fratello di lei Uccide la moglie che l'ha tradito consenzienti padre e fratello di lei L'amante della donna, riuscito a fuggire, era il giovane fratello dell'uxoricida Foggia, 23 novembre. (c.c.) Un raccapricciante delitto è stato compiuto a Cerignola. Un marito tradito ha vendicato col sangue il proprio onore offeso consenzienti e presenti, quindi complici, il padre ed il fratello della moglie. L'amante della donna era il fratello minore del marito assassino; sorpresi in flagrante adulterio, solo la donna è stata raggiunta dalla vendetta Inesorabile del consorte mentre l'amante è riuscito a fuggire. Protagonista della tragedia, che ha impressionato molto la cittadinanza, è il pregiudicato Domenico Faculli di Vincenzo di 35 anni, abitante in via Orazio Fiasco, una strada periferica di un quartiere piuttosto malfamato di Cerignola. Avuto sentore che la moglie, Rosa Compierchìo di 32 anni, era divenuta l'amante del di lui fratello minore a nome Nunzio Faculli di 22 anni, si accordava col suocero, Francesco Compierchio e col cognato, Pasquale Compierchio, per sorprendere i due amanti. Padre e figlio rimanevano a bloccare la porta di uscita mentre il marito s'infilava nella casa attraverso la finestra. Egli si avventava contro la donra. terrorizzata colpendola movtalmente più volte con un pugnale, mentre l'amante riusciva a fuggire. Anche l'assassino, compiuta la vendetta, si è dato alla latitanza; 1 due complici, il padre ed il fratello della vittima, sono stati invece arrestati.

Persone citate: Compierchio, Domenico Faculli, Francesco Compierchio

Luoghi citati: Cerignola