Boniperti ha provato ieri e giocherà forse a Bergamo

Boniperti ha provato ieri e giocherà forse a Bergamo Boniperti ha provato ieri e giocherà forse a Bergamo Permangono fra i granata i dubbi per Grava - Assicurata la presenza di Grosso -1 rincalzi juventini travolgono i sanremesi: 10-1 Il Torino completerà oggi pomeriggio la preparazione alla impegnativa partita di do menica contro l'Inter. La gior nata sarà particolarmente interessante, perché dovrà servire anche per collaudare le condizioni fisiche di Grava. II terzino destro titolare è l'unica incognita che i tecnici granata devono ancora risolvere circa la formazione della squadra. Grosso, infatti, rientrato dal permesso, ha confermato di essere pronto a prendere il suo posto. Grava invece è fermo da una decina di giorni per stiramento muscolare; i medici lo considerano ormai guarito, ma Liberti e Baldi, prima di de cidere di metterlo in campo, preferiscono che sia lo stesso giocatore (dopo una o due prò ve pratiche) a dichiarare di es sere a punto. C'è da dire che negli ambienti responsabili del sodalizio torinese esistono molte speranze di poter disporre di Grava, e lo stesso ottimismo è condiviso dall'interessato. Liberti di fronte a questa situazione non ha neppure esaminata la necessità di trovare un terzino destro di riserva; se mai affronterà il prò blema all'ultimo momento. E' prevedibile pertanto che il Torino possa presentare contro l'Inter la formazione standard, con Bodi mediano al posto di Rimbaldo (che oltre a tutto non sta molto bene), e con Jeppson al centro della prima linea. L'esordio dello svedese deve intendersi ormai sicuro. Il Torino quindi giocherà contro i neroazzurri con l'attacco al gran completo: Arce, Armano, Jeppson, Ricagni e Tacchi. Armano sarà arretrato, Ricagni fungerà da mezz'ala tornante, mentre gli altri tre saranno gli uomini di punta. Alla Juventus, situazione tranquilla alla vigilia della impegnativa trasferta di Bergamo, specialmente dopo la prova sostenuta ieri da Boniperti nella partita di campionato riserve contro la Sanremese. Il collaudo non era difficile, ma < il capitano > ha potuto dimostrare di essere ormai guarito, in buona efficenza atletica e praticamente pronto a rientrare. Logica la prudenza dello stesso giocatore e di Puppo nel comunicare la notizia che Boniperti sarà in campo contro l'Atalanta. Al termine della gara Boniperti ha dichiarato: «Trovo ancora un po' di difficoltà nello scattare, ma mi sento bene ed in fiato >. Alla domanda: «Giocherai domenica? », il centravanti juventino ha risposto: «Deciderò all'ultimo mo mento, ma spero di sì ». La partita di ieri è stata troppo facile per i cadetti juventini; i giovanissimi della Sanremese non hanno potuto opporre una valida resistenza agli attacchi dei torinesi, che hanno realizzato dieci goals, sbagliandone altrettanti, alcuni anche volutamente. Hanno segnato: Boniperti, Caroli (2), Donino (2), Stacchini (2), Dell'Omodarme (2), e Voltolina Per gli ospiti ha segnato Repetto. Risultato Anale quindi 10 a 1. La formazione della Juventus: Viola (Vavassori); Robotti, Garzena; Turchi, Orlando (Aggradi), D'Odorico; Voltolina, Donino, Boniperti, Caroli (Dell'Omodarme), Stacchini. La Sanremese ha gioca-to con: Rivoira (MOnfrin) Boazzo, De Marco; Sassi, Gini, Lanzi; Pasqualinl, Billet, Zanardo, Repetto, Zaronigo. Arbitro: Marenco, di Chiavari.

Luoghi citati: Bergamo, Chiavari, Grosso