I

I 8 Giovedì 15 Novembre 1956 LA NUOVA STAMPA Anno XII Num. 269 Ha chiuso la sua vita terrena | tutta dedicata al bene di quelli : che la circondarono Salvina di anni 77 Dolorosamente lo annunciano: il figlio ruolo con la moglie Lnl■a e. la piccola Sandra, le sorelle: Paola, Fernanda. Giuseppina, il fratello Livio con le rispettive famiglie, nipoti e parenti tutti.. I funerali domani 16 corr. alle ore 10,30 partendo da corso Duca degli Abruzzi 80. Si dispensa dalle visite Torino. 14 novembre 1956. Prendono viva parte al grave lutto della famiglia Longo le famiglie: Massucco • Streri Belletti Nicola BajardI. La Soc. A. Maiznllo * C. partecipa al dolore del proprio consocio sig. Paolo Longo per la perdita della cara mamma SAI.VINA MARLETTI Ved. LONGO. II rag. Angelo Mazzullo e famiglia partecipano al lutto del signor Paolo Longo per il decesso della mamma signora SALVINA MABLETTI Ved. LONGO. Lilio e Gina Talmerio prendono parte al dolore di Paolo e Luisa Longo per la scomparsa della cara mamma SALVINA MARLETTI Ved. LONGO. Giorgio Predella e famiglia partecipano al lutto del sig. Longo. Capo fabbrica, Impiegato e Dipendenti tutti della Soc. A. Mainili,, * C. prendono viva parte al dolore del loro contitolare signor Paolo Longo per la perdita della sua cara mamma. I Soci del Gruppo l'osca Sportiva di Fenestrelle prendono parte al lutto che ha colpito II loro presidente Paolo Longo. Tutti gli amici del Bar Combi sono vicini al caro Paolo e partecipano al suo grande dolore. Confortano l'amico e partecipano al suo dolore: Astrila Bedosti Benaglla Biconi Boerig Brosio Cottino cugini C'avallerò Combl Cucchi Cumino Demlchelia Gallo Lombardi Marosaero Merlo fratelli Molecchlna " Homo Vlvalda con le rispettive famiglie. Dopo lunga malattia munito dei Conforti religiosi è mancata l'anima buona di Dopo lunga malattia è serenamente mancata l'anima buona della N. D. Irma Marengo nata Mina ved. Ceppa Ne danno 11 doloroso annuncio: 11 marito Giovanni; i figli: rio con la moglie Olga Lazzarlnl, Maria ved. Arata e figli, Guido con la moglie Teresa Fiioiega, Michele con la moglie Franca Aghemo e piccolo Giovannino da lei tanto amato; il fratello Francesco e famiglia, nipoti e parenti tutti. La famiglia porge un vivo ringraziamento al dott. Angelo Scaglia per le amorevoli cure prestate. < I funerali avranno luogo oggi 15 corr. alle ore 14,30 partendo da via Madama Cristina 32. Non fiori ma opere di bene. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. Giuseppina e Vittorlna Aghemo partecipano al dolore della famiglia Marengo-Ceppa per la perdita della cara Mamma. Eugenia e Eugenio Zcme vivamente partecipano al dolore del carissimo amico Pio e di Guido Ceppa per la perdita della loro cara Mamma. I Colleghi e il Personale della Ditta Zcme- Eugenio si associano al dolore dei fratelli Ceppa e famiglie, II Commissariato per la Gioventù Italiana partecipa al dolore del cav. Michele Marengo - Capo Ufficio Provinciale - e della rag. Franca Marengo-Aghemo. Il prof. Enzo Garàbello - Commissario Provinciale della Gioventù Italiana di Torino - si unisce al dolore dei suoi preziosi collaboratori. I Dipendenti del Commissariato per la Gioventù Italiana di Torino partecipano con profondo cordoglio al dolore del loro capo ufficio cav. Michele Marengo per la dipartita della cara Mamma. Federazione e Sezione « Massarenti » del P.S.D.I. partecipano al lutto del compagno Guido Ceppa. I figli e la moglie di Camerano si uniscono al dolore di Nene, Franca e famiglia. Ha compiuto la sua operosa esistenza terrena Pasquale Brasso di anni 80 Ne danno il doloroso annuncio: la moglie Margherita Garavagno, i figli: Giulio con la moglie Luigina Trincherò e figlia Rosanna, Giuseppe con la moglie Elda Gìrardello e piccolo Gianfranco, Mario con la moglie Pia Fescarmona e piccoli Milvana e Alessandro, la sorella Clotilde Brasso vedova Massa, nipoti e parenti tutti; I funerali avranno luogo venerdì 16 corr. alle ore 14,30 partendo da corso Sommelller 17. La presente serva di partecipazione e ringraziamento. Gli amici Margherita, Alberto Filippone e Gino Baudino con le rispettive famiglie si uniscono al dolóre di Mario e famiglia per la perdita del caro papà. La Ditta F. Filippone e F. partecipa al lutto del suo consocio Mario Brasso per la dipartita del padre signor PASQI;ALE BRASSO. II Personale della Ditta F. Filippone e F, unito partecipa al lutto del signor Mario Brasso per la perdita del papà. E' mancato all'affetto dei suoi cari Maria Lazzaretti v. Stella Addolorati ne danno l'annuncio 1 figli: Cristiano. Lucia, Valentino, Giovanni. Giuseppe, Ernesto, Lorenzo. Antonio, Anna, Beniamino, ■ le nuore, i nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi alle ore 14,30 partendo da corso Quintino Sella 134. II presente serve da partecipazione e ringraziamento. Partecipano ai lutto le famiglie Lazzaretti. Marino Graziadio, Antonio Graziadio, Napoli. Si associano al dolore della famiglia Stella per la scomparsa della loro cara mamma, gli amici: Arata Albezani Curti e Gianinetti. La famiglia Graziano prende viva parte al dolore dej sigg. Stella per la perdita dell'adorata mamma. Munita dei Conforti religiosi è mancata ai suoi cari l'anima buona di Mario Bottino Ne danno il doloroso annuncio: le sorelle Maria, ulna e famiglia tMontevideo), il fratello Remo e famiglia (Montevidco) ; i nipoti Lucio e Gemma Rossi, cugini e parenti tutti. I funerali hanno luogo oggi 15 corr. alle ore 14,30 da via Palmieri 26, indi la cara Salma proseguirà per Borgo d'Ale per essere tumulata nella tomba di famiglia. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. La Soc. Canottieri Caprera si associa al lutto per la perdita del socio benemerito MABIO BOTTINO. Carlo Sodano e famiglia unitamente agii amici del Caffè Florio prendono viva parte al dolore della famiglia Bottino per l'improvvisa scomparsa del caro MARIO. E cristianamente mancato il Corinna Villa v. Giachino di anni 85 Addolorati l'annunciano ì figli: Giacinto, Enrlchetta. Gina, Bosetta e Francesca con le rispettive famiglie, il fratello, la sorella, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo in Chivasso giovedì 15 alle ore 15,30 partendo dall'abitazione dell'estinta via Torino, Albergo Centauro. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. Chivasso, 14 novembre 1956. Partecipano al dolore dulia famiglia Giachino: Margherita Bottino ved. Giachino e llglia Carla. II cornili. Giuseppe Graziola esp'inie le più sentite condoglianze alla famiglia Giachino per la perdita della signora CORINNA MAI ■RINO Con i conforti della Santa Fede e la speciale benedizione del Santo Padre, è mancata il 12 corr. Margherita Garesio ved. Nosenzo A funerali avvenuti danno il mesto annunzio la figlia Niobe col marito Luigi Vercellino e figli Vittorio e Arianna e i parenti tutti. La famiglia desidera esprimere la propria riconoscenza al dottor Oreste Vezzetti per le cure filiali prestate alla cara Estinta ed a tutti coloro che l'assistettero e le testimoniarono affetto. Si dispensa dalle visite. Valperga, 16 novembre 1956. Nel primo anniversario della scomparsa di E' mancato all'affetto dei suoi cari Ne danno il triste annuncio: la moglie Margherita Teslo, i cognati cav. Giorgio Testo e Giuseppe Gay, la cognata Maria Spertino ved. Teslo, i nipoti, cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo in Cavallerleone oggi 15 corr. alle ore 15. Cesare Volpi Anziano Fiat I funerali avranno luogo oggi 15 corr. alle ore 14,30, partendo da via Stradella 86. La presente serve anche di ringraziamento. . La Presidenza, la Direzione Generale e i Dirigenti della Ing. C. Olivetti & C. S.p.A., Ivrea, partecipano al dolore del direttore centrale, ing. Angelo Tronti, per la scomparsa del padre, signor Cav. già Capotecnico Principale G. A. No danno il triste annuncio la moglie, il figlio, la nuora, l'adorata Gianna, sorella, cognati, nipoti e parenti tutti. Non fiori ma opere di bene. I funerali oggi alle ore 16 partendo da via Campana 14. Si ringrazia quanti interverranno ed un grazie particolare al medico dr. Giuseppe Boglione. Dopo lunghe sofferenze e mancato all'affetto dei suoi cari Cav. Andrea Rosso Leone Tronti Ivrea, 14Gli amicpartecipanglia per mamma Ermin Nel secmorte di Alessandro Tatti la moglie Maria Senore con Immutato rimpianto lo ricorda a quanti lo conobbero e lo apprezzarono. La Messa in suffragio sarà celebrata venerdì 16 novembre alle ore 9 nella chiesa di S. Francesco da Paola, via Po. Torino. 15 novembre 1956. 15-11-1954 16-11-1956 Con lo stesso doloroso rimpianto, nel secondo triste anniversario di Carla Bongioanni naia Benetta il marivio, il cordanti le vo Adalberto Fiora la moglie, il figlio e nuora, con immutato dolore lo ricordano a quanti lo conobbero e gli vollero bene. La S. Messa di suffragio sarà celebrata il 16 corr. alle ore 8 nella chiesa di S. Giovanni Evangelista, c. Vittorio Emanuele 13. Marietti v. Ungo Giovanni Davito 4 novembre 1966. i Enrico e Silvia Lattes no al dolore della fami la scomparsa della ia Celesia ved. Artom econdo anniversario della i ito, ì piccoli Giovanna e Sil babbo e congiunti tutti, rio la loro carissima a quan ollero bene. I