La nazionale svizzera praticamente già formata

La nazionale svizzera praticamente già formata La nazionale svizzera praticamente già formata E' la stessa che ha battuto in allenamento il Karlsruhe Unanimi approvazioni all'opera della Commissione tecnica (Dal nostro corrispondente) Berna, 5 novembre. La stampa sportiva svizzera ha favorevolmente commentato le con-vocazioni cui la commissione tecnica per la nazionale ha proceduto ieri sera in vista del confronto di domenica prossima con l'Italia a Berna. Si pone anzitutto in rilievo che la squadra elvetica cui sono state apportate importanti modifiche nelle retrovie, appare ben più forte di quella che venne opposta lo scorso settembre all'Olanda. Con particolare soddisfazione è stata appresa l'inclusione nella difesa del terzino ginevrino Casali che è dotato di non comuni qualità tecniche e tattiche. Poiché nel cimento con i calciatori olandesi dello scorso settembre a Losanna, perso dalla Svizzera per £ a S, la difesa era risultata alquanto debole, nella squadra rossocrociata per domenica sono stati anche sostituiti il portiere Pernumian e il difensore Perruchoud. Al loro posto vedremo l'anziano Parlier — porfiere dell'Urania di Ginevra — e il difensore Koch, il quale ultimo è considerato come uno dei più promettenti elementi del calcio di questo Paese. Pochi mutamenti sono avvenuti nella mediana e nella linea di attacco le quali si baseranno su uomini ricchi di esperienza in campo internazionale. L'unica novità è rappresentata dal collocamento del basilese Bugi nella posizione di centro avanti al posto di Pastcga. Bugi, che è uno dei più temibili cannonieri elvetici, venne a suo tempo allontanato dalle file della nazionale elvetica avendo voluto trasferirsi all'estero e precisamente a Genova. Viene altresì confermato che la squadra svizzera adotterà la tattica del catenaccio. Per la partita con l'Italia sono stati convocati i seguenti giuocatori: portieri: Parlier (Urania), Schley (Basilea) ; terzini: Casali (Servette),Koch (Grasshoppers), F luechig er (Young Boys); mediani: Kcrnen (Chaux de Fonds), Frosio (Grasshoppers), Zurcher (Chaux de Fonds), Surmuhle (Lugano) ; Vonlanden (Losanna); attaccanti: Antenen (Chaux de Fotids), Ballaman . .„ . i (Grasshoppers,, Bug, (Basi- ! lea), Meicr (Yiung Boys), Riva (Chiasso), "".z'.tga (Servette). Anche se la definitiva composizione dell'undici non verrà annunciata prima della fine della settimana si può sin da ora ritenere che la compagine, elvetica scenderà in campo nel\seguente schieramento: Par-Ìlier; dosali, Koch- Kernen, - 1 Frosio, Zurcher; Antenen, Ballaman, Bugi, Meier, Riva. E' in questa formazione che mercoledì scorso la squadra svizzera ha battuto in una partita di allenamento per 3 a 0 la squadra tedesca del Karlsruhe. 1. f.