Le riserve juventine battono i granata: 3 a 1

Le riserve juventine battono i granata: 3 a 1 Le riserve juventine battono i granata: 3 a 1 Boniperti ad Acqui per un periodo di cura La partita del campionato riserve Juventus-Torino, disputatasi ieri pomeriggio allo Stadio comunale, è stata vinta dai cadetti bianconeri per tre reti a una. Ha segnato per primo il granata Orlando su azione personale (10') •■ soltanto a pochi minuti dal termine del primo tempo gli juventini raggiungevano il pareggio con un rigore concesso dall'arbitro per atterramento di Voltolili a: Aggradi ha realizzato la massima punizione con tiro fortissimo (■11'). Nella riprosa 1 bianconeri hanno giocato con maggior vigoria, segnando anche una corta supc riorità di manovra divenuta ancora più pronunciata superioritàiopp l'espulsione di Schiavimi per fallo volontario su Voltolina. Al 32' segnava il secondo goal il centroavanti bianconero Dell'Omodarnio ed al 36' Castelletti deviava nella propria porta un pallone centrato dalla destra, portando cosi il risultato sul 3 a 1 a favore della Juventus. Kcco le formazioni dello squadre: JUVENTUS: Vavassori; Orlandj (Corradi), Robotti; Turchi, Aggradi, Montico; Voltolina, Caro.:i, Dcli'Omodarmc, Donino e Stecchini. TORINO: Penditene; Castellet ti, Schiavoni; Prato, Gerbaudo, Fogli; Grippa (Angeli;, Orlando, J Bacci (Morongiu), Pellis e Bertoloni. Arbitro: Basciu, di Genova. Boniperti, che doveva giocare mezz'ora nel « piccolo derby », è rimasto ancora a riposo: il capitano bianconero partirà stamane jier Acqui dove si fermerà alcuni giorni per completare con una cura di fanghi la guarigione del malanno alla coscia

Luoghi citati: Acqui, Genova, Prato, Torino