Buhtz da quattro anni nel Torino è stato provato ieri in allenamento

Buhtz da quattro anni nel Torino è stato provato ieri in allenamento Buhtz da quattro anni nel Torino è stato provato ieri in allenamento Egli dovrà tuttavia subire un ulteriore esame prima che una decisione venga presa - In campo al completo l'attacco juventino che domenica prossima giocherà a San Siro contro l'Inter A Juventus due sedute di allenamento: atletica ed eserI cizi flsici a] mattin0 palleggi jed una breve partita a ranghi \ m\ati nei pomeriggio. La novi Uà della giornata è stata tor] nita dal ritorno di Hamrin alla completa attività; anche du. rante la gara lo svedese si è mosso con sicurezza, ha corso ed ha calciato con la solita disinvoltura. Al termine della prova, Puppo ha chiesto ad Hamrin come si sentiva: «Sto bene », ha risposto. Il trainer bianconero comunque, prima di decidere il rientro del clas sico giocatore, sentirà il parere dei medici sociali Conti, dal canto suo, ha lavorato sodo, ed altrettanto ha fatto Boniperti, che ha confermato nella mezz'ora di gioco non solo di essere guarito com pletamente, ma anche di aver già raggiunto un buon grado di forma. Inutile raccontare gli episodi della breve gara: merita ricordare soltanto che Colombo ha realizzato cinque goals ed uno è stato segnato da Hamrin. La partita di Milano contro l'Inter e la convinzione diffusa che la squadra Juventina possa affrontare l'impegnativo confronto a ranghi completi hanno smosso l'ambiente dei tifosi bianconeri, che vogliono in gran numero seguire 1 loro beniamini a San Siro. Per questo la Direzione della Juventus ha organizzato viaggi in comitiva a prezzi ridotti a mezzo autopullman. Per le prenotazioni rivolgersi alla Segreteria sociale di piazza San Carlo. Sul campo di via Filadelfia i tecnici del Torino, durante l'abituale allenamento sul pallone fra titolari e rincalzi, e i e n lhanno «provato» ieri pome- riggio il tedesco Buhtz. Sottoporre ad un collaudo un giocatore che ha già reso ottimi servizi alla società granata, come se si trattasse di un ragazzino in prova, è indubbiamente strano. La verità è che il direttore sportivo Don Antonio Liberti non ha mai visto giocare Buhtz ed intende valutare le sue capacità attraverso una serie di prove prima di decidere se esso possa servire ancora al Torino o se ci si debba rivolgere in altra direzione per l'ingaggio d'uno straniero. Nei due tempi di mezz'ora Buhtz, pur essendo a corto di allenamento e quindi un po' pesante nei movimenti, si è mosso con sufficiente disinvoltura mettendo in mostra quelle qualità che il pubblico torinese già conosce ed intessendo a tratti pregevoli azioni con Ricagni ed Armano. Il responsabile della squadra granata — a quanto ci.risulta — non è rimasto però favorevolmente impressionato dal comportamento di Buhtz, in quanto al Torino necessiterebbe un uomo di centro campo, ed il tedesco non sarebbe in grado di svolgere tale funzione. Ad ogni modo nelle prossime settimane Buhtz scenderà ancora in campo, in modo da permettere aj tecnici che ancora non lo conoscono di vagliare bene le sue possibilità e di decidere con cognizione di causa se convenga cederlo o confermarlo. All'incontro di preparazione dei granata non ha partecipato, per motivi assolutamente prudenziali, il mediano Rimbaldo, mentre i portieri Rigamonti e Brotto hanno ceduto per l'occasione i loro posti a due sconosciuti elementi |n prova. I titolari granata si sono schierati con: X. Grava, Brancaleoni; Bodi, Grosso, Ganzer; Armano, Ricagni, Arce. Buhtz, Tacchi. Tra le riserve giocavano Bacci e Pellis. Nel primo tempo, durato circa mezz'ora, si sono notati alcuni spunti di gioco di discreta fattura ad opera di Ricagni, Buhtz e Armano, ma è stata realizzata una sola rete, autore Ricagni. Nella ripresa, pure di 30 minuti, dopo 11 pareggio delle riserve, i titolari sono tornati in vantaggio per merito di Armano, e la gara si è chiusa con il punteggio di 2-1. Per l'incontro di domenica con il Lanerossi non sono previste novità nello schieramento granata. Sei nttaccanti juventini per cinque posti. Da sinistra: Hamrin, Colombo, Antoniotti, Boniperti, Conti e Stivariello, Chi sarà l'escluso domenica nel match contro l'Inter?

Luoghi citati: Milano