Balestra infortunato sconfitto da Solferino

Balestra infortunato sconfitto da Solferino Campionato di pallone elastico Balestra infortunato sconfitto da Solferino Nella quarta giornata del campionato di pallone elastico, Alemanni ha conseguito la sua quarta vittoria consecutiva, battendo ad Acqui Sardo per 11 a 6. A ribadire il successo dei giovani nella presenta annata, Defllippl ha sconfitto Manzo a Benevagienna per 11 a E e passa al secondo posto in graduatoria. Una certa sorpresa desterà la netta vittoria riportata da Solferino su Balestra (11 a 3) non per il successo in se stesso, ma per la severità del punteggio. Però la sconfitta del campione italiano ha le sue attenuanti: Balestra quasi all'inizio della partita è stato colpito da uno stiramento al braccio, ciò che ne ha grandemente menomato 11 rendimento. Sembra che l'infortunio dell'asso della SAPET non sia di grave entità, tuttavia per misura precauzionale, egli dovrà stare a riposo per una settimana, e domenica ventura probabilmente non potrà giocare. Ultima nota di rilievo della giornata: la prima vittoria di Gtoettl ottenuta ad Alba a spese di Beruttl, che rimane solo in coda alla classifica con 0 punti: Risultati. Ad Acqui: Alemanni b. Sardo 11 a 6. Ad Alba: Gioettl b. Berruti 11 a 2. A Benevagienna: Defllippl b. Manzo 11 a 5. A Torino: Solferino b. Balestra 11 a 3. Classifica: Alemanni p. 4; Defllippl 3; Balestra, Sardo e Solferino 2; Manzo e Gioettl 1, Berruti 0.

Persone citate: Alemanni, Balestra, Berruti, Manzo, Sardo

Luoghi citati: Acqui, Alba, Benevagienna, Solferino, Torino