Una giovane donna si getta dal 5° piano

Una giovane donna si getta dal 5° piano Una giovane donna si getta dal 5° piano Trovato cadavere in collina seduto contro un muro In preda a una forte forma di esaurimento nervoso una donna, di 33 anni, Elda Orecchia, residente a Torino in via Guido 'Reni 86/9 si è uccisa a Milano gettandosi dal quinto piano dello stabile numero 10 di via Illirico. Già da due settimane la signora Orecchia, sposala e madre di un bambino di quattro anni, si trovava ospite della sorella Edmea maritata Rizzi, che abita appunto in via Illirico. Ieri mattina, eludendo la sorveglianza della sorella ha aperto la finestra della cucina, ne ha scavalcato il davanzale e si è gettata a capofitto nel vuoto. Il tonfo ha richiamato l'attenzione di alcuni inquilini. La suicida non era ancora morta allorché è giunta l'autoambulanza della Croce Rossa: qualche minuto dopo però, mentre l'autolettiga stava raggiungendo il Policlinico, cessava di vivere. — Verso le 22 ieri sera alcune persone che passavano per strada San Vito vedevano quasi all'angolo con corso Giovanni Lanza, seduto a terra, con la schiena appoggiata contro un muro, un uomo privo di vita. Credendo che fosse stato colto da malore si avvicinavano per soccorrerlo, ma con sorpresa si accorgevano che alla mano destra aveva una pistola calibro 7,65. Gli alzavano il capo ed alla tempia destra appariva chiaro il foro di entrata di una pallottola. In tasca gli trovavano un biglietto nel quale l'infelice avvertiva gli amici che si era tolto la vita « perché troppo abbattuto sia moral- TEMPERATURA DI IERI MASSIMA + 30,2 MINIMA + 19,6 Il Bollettino meteorologico dell'aeroporto di Caselle segnala inoltre: temper. media +27: umidità 68%; pressione 733,1. ■'revisioni: notevoli annuvolamenti, nel pomeriggio non si escludono temporali. Temperatura media invariata. mente sia materialmente ». Con il biglietto c'erano 7 mila 500 lire. Il suicida è stato Identificato per Bernardo Vecchio di 45 anni residente a Corleone e da pochi giorni ospite di parenti nella nostra città in via Saccarelli 33.

Persone citate: Bernardo Vecchio, Elda Orecchia, Rizzi

Luoghi citati: Corleone, Milano, Torino