spadisti battono gli elvetici

spadisti battono gli elvetici L'incontro preolimpionico di scherma spadisti battono gli elvetici OGli spadisti azzur- hanno pie-| sato ieri nel pomeriggio gli svizzeri per 2'i vittorie a 13 nella prima parte dell'incontro amichevole svoltosi nella palazzina delle gliomi al Valentino. 1 nostri tiratori sono scattati come furie tin dal primo assalto tanto che in chiusura del (luarto turno il successo finale era già assicurato con il vi-1 stoso distacco di la a 5. Mentre a questo punto 1 nusln prendevano un po' di respiro, gli avversari reagivano con puntiglio riuscendo a risalire la corrente con .e ultime due tornate favorevoli. Prendevano quota Valota e Amez-Iroz, ma soprattutto Meister il quale Infliggeva l'unico dispiacere al gagliardo eccellente barese Maestri. La rivelazione della giornata è stato il diciottenne milanese Saccaro. Classico il Pavesi un po' in sordina Delfino, Renzo Marini e Anglesio. Ecco i risultati individuali: Italia: Maestri 5 vitt. ; Saccaro 6; Pavesi 4; Delfino, R. Marini i Anglesio 3. Svizzera: Meister 4 Amez-Iroz e Valota 3; Evequoz Menegalli e Walter 1. Nell'incontro di rivincita svol tosi neija serata gli spadisti azzurri hanno replicato il risultato del pomeriggio col punteggio di 33-13. I migliori della squadra Italiana sono stati il vercellese Bertinotti e Dellantonio, mentre nella squadra svizzera ha fatto spicco Haevel. Ecco 1 risultati individuali: Italia: Bertinotti 5 vittorie, Dellantonio 6, Pellegrino 4, Maestri 4, Marini 3, Anglesio 2. Svizzera} Haevel 4 vitt., Meister 3, Ameznroz 3. Walter 2, Menegalli 1, Evi quoz 0. c. f. s

Luoghi citati: Italia, Svizzera