Un elettricista si rialza illeso dopo una scarica a seimila volt

Un elettricista si rialza illeso dopo una scarica a seimila volt Un elettricista si rialza illeso dopo una scarica a seimila volt guarirà in 6 giorni, il Sarcina in 10. — Investita da un ragazzo in bicicletta, nei pressi della sua abi fazione di Cambiano, vicolo San Vincenzo 8, la settantenne Camilla Foglia, è stata ricoverata Ieri al Maria Vittoria con prognosi di 40 giorni. — Un ragazzo di 12 anni, Ri naldo Lenarduzzl, domiciliato in via Stradella 224, ieri pomeriggio percorreva in bicicletta via Pie tro Cossa in direzione della Pellerina. Lo precedeva un autocarro Ad un tratto, per un'improv visa frenata dell'autista, il gióvane andava a sbattere contro la parte posteriore del camion. Al Maria Vittoria è stato giudicato guaribile in dieci giorni. L'operaio Pietro Borsotti, di 36 anni, domiciliato in via Dlgione 6, dipendente dell'Azienda Elettrica Municipale, è ìlmasto vittima ieri di un infortunio sul lavoro che Per un caso veramente eccezionale, si è risolto senza irreparabili conseguenze. Erano circa le 15. Con !l caposquadra Eugenio Saguto e con i compagni Silvio Zoppa e Michele Gamblno, egli si trovava in una cabina elettrica delle case popolari di via Sansovino, dove si sarebbe dovuto provvedere alla installazione di un trasformatore D'un tratto, In circostanze non ancora chiarite, 11 Borsotti veni va Investito da una scarica di seimila volt e scaraventato a terra, dove rimaneva privo di sensi Soccorso dal compagni di lavoro, dopo le prime cure ricevute al Maria Vittoria, l'elettricista è stato trasportato all'ospedale di San Vito dove i sanitari l'hanno ricoverato con prognosi di dieci giorni. — In via Cernala angolo via Perrone una « Giardinetta », pilotata dal rappresentante di commercio Angelo Barra, di 58 anni, dimorante in via Ormea 58, ai è scontrata con una motocicletta guidata dal ventenne Pietro Sarcina, abitante in via San Paolo 44. In seguito all'urto entrambi sono rimasi] feriti e sono etati trasportati al Maria Vittoria: u Barra

Persone citate: Borsotti, Camilla Foglia, Cossa, Eugenio Saguto, Michele Gamblno, Pietro Borsotti, Pietro Sarcina, Sarcina

Luoghi citati: Cambiano