Un'auto sul marciapiede dopo un fragoroso scontro

Un'auto sul marciapiede dopo un fragoroso scontro Un'auto sul marciapiede dopo un fragoroso scontro I ! Si sono usciti incolumi dalla pau rosa, avventura. | — Un'auto con a bordo Bruno Un violento scontro è avvenuto ieri alle 12 e 45 in via Cavour angolo via San Massimo: una «500C» guidata dal ventenne Angelo Rocca e su cui si trovavano la signorina Kalia Pastore di 29 anni, telefonista presso l'ospedale San Giovanni, c un grosso cane lupo, veniva a collisione con una potente voltura belga della signora Maria Luisa Elix: al volante della macchina straniera ora l'autista Ferdinand Pilotto di 27 anni. La « 500 » riceveva una botta tremenda e finiva, girando su se stossa, sopra il marciapiedi: restavano ferili 11 Rocca e la Pastore, mentre il cane, dallo sportello che all'urto s'era spalancato, balzava fuori con un agilissimo salto e restava completamente illeso. I due infortunati venivano accompagnati al vicino San Giovanni. La signorina ne avrà almeno per trenta giorni, il Rocca guarirà in una settimana. I turisti bel- Bergoglio, di 22 anni, e Bruno Ricci, di 26, entrambi residenti ad Alessandria, è andata a cozzare, nei pressi dell'abitato di Poirino contro la parte posteriore di un autotreno che procedeva nella slessa direzione. Nell'urto i duo giovani hanno riportato ferite al capo e agli arti e si è reso necessario il loro ricovero alle Molinette: il Borgoglio con prognosi di 15 giorni, il Ricci di 25. — L'industriale Michele Canàlis, di 32 anni, domiciliato in via Nizza 364, mentre in auto percorreva via Tunisi, si è scontrato all'angolo di via Galuppl con un'altra automobile, recante a bordo i fratelli Antonio e Vincenzo Trlggiani, rispettivamente abitanti in via Consolata 1 bis e in via Mombarcaro 13. Solo l'Antonio Triggiani è uscito illeso dallo scontro: il fratello ha riportato ferite guaribili in 15 giorni, il Canalis, contusioni agli arti e al capo, guaribili in 8 giorni.

Luoghi citati: Alessandria, Poirino