Pianta il figlio per seguire un cinese di ottantun anno

Pianta il figlio per seguire un cinese di ottantun anno Pianta il figlio per seguire un cinese di ottantun anno Milano, 38 agosto. Un ragazzetto è stato abbandonato dalla madre in un tugurio di via Canonica dove la donna — la trentaduenne Liliana Di Temi — viveva con un venditore ambulante cinese di SI anno. Circa 16 giorni or sono la donna usciva di casa lasciando solo il Aglio Paolo di 9 anni. Da allora non è più stata vista e non ha più dato sue notizie. Alcuni vicini hanno ritenuto che la Di Temi avesse seguito il vecchio cinese 11 quale, nonostante l'età, continua ad esercitare 11 suo mestiere girando in bicicletta i mercati della provincia. Co] passare dei giorni, le donne del rione si rendevano conto della drammatica situazione, in cui si trovava il ragazzo, completamente sprovvisto d4 mezzi e di sorveglianza: Paolo, infatti, era aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiii stato visto prelevare -teUa cassetta dei rifiuti pezzi di pane vecchio che divorava con frutta marcia raccolta in mezzo alla strada. . Visto che la madre non tornava, ' le donne abitanti nei pressi del tugurio decidevano di soccorrere il ragazzo, denunciando nel contemno il fatto alla polizia. Gli agenti del commissariato Semplone si stanno ora occupando del pietoso caso e mentre sono in corso le indagini per rintracciare la madre, Paolo è stato affidato ad un istituto per l'infanzia abbandonata. Il poverino ha dovuto anche essere sottoposto ad una energica cura, avendolo un medico trovato gravemente denutrito, ciò che ha minato la sua già gracile costituzione.

Luoghi citati: Milano