Le ondine del Fiat ammesse in finale

Le ondine del Fiat ammesse in finale Riconosciuto II buon diritto Le ondine del Fiat ammesse in finale Milano, 26 luglio. Nel corso della riunione di ieri a Bologna, la Commissione omologazione gare della Fedemuoto ha esaminato il ricorso del C, S. Fiat avverso alla decisione del giudice arbitro presa durante il secondo concentramento del I girone femminile svoltosi a Bolzano prendendo la seguente deliberazione : « La C.O.G. esaminato il ricorso del C. S. Fiat avverso a de<-'sioni adottate dal giudice arL> tro, in accoglimento del reclamopresentato sul campo dalla R. N. Trento; considerato che la concorrente Marisa Felici, componente la squadra staffetta 4x100 mista del C, S. Fiat, dopo aver invaso altra corsia, è rientrata nella propria senza danneggiare concorrenti avversarie; considerato che la squalifica di un concorrente per segnalazione da parte di persona sul bordo del campo di' gara non è tassativa ma può essere disposta dal giudice arbitro suo esclusivo giudizio discrezionale; accertato che il giudice arbitro, precedentemente alla presentazione del reclamo della R. N. Trento, aveva già esercitato ì sopracitati poteri discrezionali ritenendo non squalificabile la concorrente; considerato pertanto che per motivi sopraesposti 11 reclamo della R. N. Trento risulta improponibile; 1) si accoglie il ricorso del C. S. Fiat di Torino; 2) si annulla la deliberazione adottata dal G. A. in accoglimento del reclamo della Rari Nantes Trento, riqualificando la squadra staffetta 4x100 mista del C. S. Fiat con il tempo e il punteggio acquisito sui campo di gara; 3) si omologano i risultati del concentramento con i seguenti punteggi: 1 C. S. Fiat. p. 8366; 2. R. N. Torino, p. S198.50; 3. R N. Trento, p. 8160; 4. Bolzano Nuoto, p. 5318;

Persone citate: Marisa Felici