Armano è già granata Antoniotti probabile bianconero

Armano è già granata Antoniotti probabile bianconero Novità, eaiciatiehe cittadine Armano è già granata Antoniotti probabile bianconero De trattative, da più giorni in corso, fra i dirigenti granata e quelli dell'Inter aventi per oggetto il progettato passaggio di Armano nei ranghi dell'A.C. Torino, hanno avuto felice conclusione. Cosicché dopo essersi assicurata le prestazioni di Ricagni, la società torinese riceverà anche l'apporto di un attaccante sperimentato e di ottima classe quale l'ex-capitano dei nerazzurri. La notizia dell'avvenuto trasferimento è stata data ieri a Milano dal segretario generale dell'Inter, dott. Alberto Valentin!, e la buona novella è stata presto conosciuta a Torino, dove ha suscitato viva soddisfazione, tanto più che dalla sede di via Alfieri non 6 partita alcuna smentita. Altra voce, non confermata ufficialmente, ma proveniente da fonte non sospetti darebbe come avvintissimi : contatti fra Torino e Juventus per l'eventuale passaggio di Antoniotti ai bianconéri. Persone che si dicono bene informate aggiungono che il giocatore sarebbe già stato sottoposto, o si troverebbe in procinto di esserlo, alla consueta visita di controllo da parte dei sanitari di fiducia della direzione delia società di piazza San Carlo. Le trattative per tale trasferimento sarebbero a buon punto, e dipendenti soltanto, pev il loro perfezionamento, dalle decisioni dell'A.C, Torino che, nel frattempo. ,ta svolgendo altri sondaggi i j elementi atti a rafforzare l'undici da impegnare nel prossimo campionato. Da Bologna è segnalato che la società petroniana non sarebbe aliena dal proporre al Torino un eventuale scambio di portieri, magari con conguaglio in denaro, cedendo Giorcelli e ottenendo Rigamonti. Si tratta, in ogni modo, di una pura segnalazione che a Torino, per il momento, non jha l'appoggio d'una conferma.

Persone citate: Alberto Valentin, Antoniotti, Armano, Giorcelli, Ricagni, Rigamonti

Luoghi citati: Bologna, Milano, Torino