Definito dal Torino l'acquisto di Arce

Definito dal Torino l'acquisto di Arce Sospensiva per Ricagni Definito dal Torino l'acquisto di Arce Giornata assai laboriosa per i dirigenti granata, quella di ieri. Arenate, causa l'eccedenza delle pretese del giocatore, le trattative per la definizione del trasferimento di Ricagni, è etato concluso un altro acquisto di cui si era già parlato, ma solo nei termini vaghi di una eventuale possibilità. Un dirigente della società di via Alfieri si è ieri mattina recato a Genova ad incontrare Arce, il forte attaccante del Novara, che proveniva da Bracciano, ove si trovano attualnente i suoi familiari. L'intesa col giocatore non ha dato luogo a troppo complicate discussioni. Piuttosto complicate apparivano invece alcune clausole del suo contratto col Novara. Nel pomeriggio, dopo altra corsa a Novara, tutto è stato risolto. Cosicché è possibile annunciare ufficialmente ohe con la stagione prossima il bollente attaccante di pretta scuola sud americana vestirà la maglia granata. L'annuncio sarà di certo appreso con viva soddi sfazione dai tifosi del Torino. I quali apprezzano le doti di fine tecnica e briosa vivacità del giocatore. Arce è stato ieri sera a Torino, ove si tratterrà anche oggi per sottoporsi alla rituale visita di controllo medico da parte dei sanitari sociali dell'A. C. Torino. Presi gli accordi con lui, e tutto appianato col Novara, il giocatore tornerà presso la famiglia per terminare le vacanze, presentandosi poi, il giorno del generale raduno, coi suoi nuovi compagni. Interrogato, si è dichiarato molto lieto di giocare per il Torino, nelle cui file spera di farsi onore. In quanto a Ricagni, come detto, tutto resta in sospeso. La squadra del Catania ha ceduto Bardelli alla Sampdoria e Bosco alla Pro Patria, ha acquistato Camilloni, Vairani, Celio, Bicicli III e Fiorindi dall'Inter, Siepi dal Fanfulla, Govoni dal Modena e Menozzi dal Parma, La Triestina ha assunto il ventunenne portiere Bandini della Lazio in comproprietà con la società cedente. Al torneo (l*M:Ii Assi di bocce il S.I.S. e il Lancia hanno battuto, ieri sera al Pareo Miehelotti, rispettivamente Parigi e Fiit con l'identico punteggio di 15 a 7.

Persone citate: Bandini, Bardelli, Bicicli Iii, Camilloni, Govoni, Menozzi, Ricagni