Per Ricagni in granata responso medico positivo

Per Ricagni in granata responso medico positivo Per Ricagni in granata responso medico positivo Bearzot desidera giocare per la Lazio Edoardo Ricagni è stato fatto attentamente visitare dalla direzione del Torino dai suoi sanitari sociali. Il responso degli accertamenti sarebbe risultato favorevole, Il forte mediano Bearzot è stato a Torino ed ha preso contatto coi suoi ex-dirigenti, ai quali avrebbe fatto presente il suo desiderio di essere trasferito alla Lazio invece che all'Inter, come già da tempo deciso. Evidentemente la residenza milanese non risulterebbe molto gradita al giocatore, nei confronti di quella romana. Sta di fatto, però, che fra la direzione granata e quella nerazzurra gli accordi risultano da tempo conclusi e passati nella fase esecutiva. Ragione per cui, eventualmente, qualora Bearzot intendesse giocare il prossimo campionato per gli azzurri laziali, trattative in proposito dovrebbero essere intraprese c portate alla conclusione direttamente fra Roma e Milano. Da Sampierdarena è segnalata una notizia, che merita peraltro conferma, secondo la quale la Samp intenderebbe proporre al Torino uno scambio di giocatori, cedendo ai granata Fin e Rosa e prelevando Antoniotti. Da via Alfieri la notizia non viene confermata; è comunque probabile che nei prossimi giorni di tale eventuale trattativa si debba riparlare. Per l'arrivo della Gap-Torino

Persone citate: Antoniotti, Bearzot, Edoardo Ricagni, Ricagni

Luoghi citati: Lazio, Milano, Roma, Torino