La Ferrara ai 5 milioni con la storia d'America

La Ferrara ai 5 milioni con la storia d'America La Ferrara ai 5 milioni con la storia d'America Milano, 11 luglio. Domani sera, giovedì, esordiranno come è noto a « Lascia o raddoppia»: Angela De Parde, da Milano, di 25 anni, sarta (musica leggera) ; Cosimo Fricelli, di Firenze, di 28 anni medico chirurgo (teatro di prosa) ; Franco Betti, da Trigolo (Cremona), di 34 anni bracciante agricolo (cinofilia); Luigi De Muccl, da Venezia di 47 anni, cancelliere di tribunale (letteratura russa). Affronteranno quindi la domanda singola da 640 mila lire l'operaio diciottenne Um berto Ferrerò, da Volpiano (letteratura italiana dell'Otto cento) e il pubblicitario Dante Bianchi da Torino (storia del calcio). Entrambi a quota 1.280.000 lire ai trovano il romano Clau dio Moraldi, cultore della pittura francese, e la giovane milanese Luciana Alagna, spe cialista in mitologia. Chiuderà la trasmissione la signorina Giovanna Ferrara, che tenterà di aggiudicarsi il massimo premio di 5 milioni risponden do ai quesiti che le verranno posti sulla storia d'America Si apprende intanto che il produttore cinematografi Domenico Forges Davanzati arrivato a Milano qualche giorno fa per prendere accord: con alcuni gruppi finanzi allo scopo di girare un film sull'ambiente borsistico, si incontrato anche con Giancar la Lucchini, la concorrente « Lascia o raddoppia » che do po la sfortunata avventura alla TV è alla vigilia del debutto come attrice nella compagnia di Ugo Tognazzi. Forges Davanzati ha propo sto alla Lucchini una scrittu ra per una parte di pri piano nel suo film, che dovrebbe essere girato a Milano e a Roma nei prossimi mesi