Forse Coppi e Anquetil in gara al Comunale

Forse Coppi e Anquetil in gara al Comunale Per l'arrivo del « Tour » Forse Coppi e Anquetil in gara al Comunale Fausto Coppi è stato oggi di passaggio a Milano ove avrebbe dichiarato che, dopo la visita di controllo subita a Genova, intende riprendere presto la preparazione e l'attività agonistica. Tale dichiarazione sarebbe suffragata dal fatto che l'organizzatore, di Novi Ligure al quale sembra sia stata affidata la messa in atto del progetto per là iinnione d'attesa che si svolgerà allo stadio comunale p^r l'arrivo della tappa del « Tour > lunedì 23 luglio intenderebbe porre il nome del «campionissimo» appunto in cartellone. Tale riunione dovrebbe essere imperniata su un incontro, con la formula < omnium >, Italia-Francia. La rappresentanza italiana dovrebbe risultare composta da Coppi, Magni e Messina mentre quella francese farebbe perno sulla presenza Idei neo-primatista dell'ora Jac | ques Anquetil, con due suoi J noli e fortissimi connazionali specialisti in tal genere di prove. Alla riunione dovrebbe anche partecipare, con alcuni tentativi di lanci da primato, il nostro discobolo < azzurro > Consolini. La riunione avrebbe anche un contorno di numeri di attrazione con esibizione dei famosi attori Togna".zi e Vianello, e con alcune canzoi.i interpretate dal nuovo astro dei microfoni Tonina Tornelli di T ivi Ligure. l,o svedese Slroehm ha vinto il Giro ciclistico dell'Austria di km. 1340 riservato ai dilettanti. Pallone elastico — Oggi, prima giornata del campionato di ia categoria: a Torino EDA-U.S, Albese; a S. Stefano Beino SAPET-Pibigas: a Mondovi Aurora-Nizza; ad Acqui Benese-Acquese. Il (Vnisiu Vincent* a Livorno! pur 1-0 sulla Lazio nella semifinale per il campionato giovanile incontrerà oggi in finale il Bramante -di Milano, Pj

Persone citate: Anquetil, Consolini, Coppi, Fausto Coppi, Magni, Togna, Tonina Tornelli, Vianello