Non al Torino Aronsson ma alla Società vicentina

Non al Torino Aronsson ma alla Società vicentina Non al Torino Aronsson ma alla Società vicentina Quest'oggi due dirigenti del Torino hanno trattato a lungo col vice-presidente del Milan, « Toni > Busini, per definire il prestito dello svedese Aronsson e l'acquisto di Mariani; ma l'esponente della società rossonera, che intendeva condizionare la cessione di Aronsson a quella contemporanea di Ricagni, ha sospeso a un certo momento le discussioni. E' allora entrato in. scena l'allenatore Andreoli del Lanerossi, che ha stipulato col Milan un compromesso per il passaggio della coppia rossonera Aronsson-Ricagni al sodalizio vicentino (lo svedese sempre -sottoforma di- prestito). Successivamente i due dirigenti granata hanno preso contatto col Segretario dell'Inter, Carlo Davies, per concludere, il rtrasferimento di Armano, che per 8 stagioni ha rivestito la maglia nerazzurra; ma dopo una serie di prr> poste e controproposte, le due parti si son lasciate coll'impemo di attendere le reciproche risposti;. Evidentemente il Torino vuol esaminare le condizioni economichi; del passaggio, prima di concludere. Qualora il Torino concludesse per Armano non sembra escluso che dovesse cedere Antoniotti all'Inter, sotto for ma di scambio o qua'f> pedina per altre transazioni. Nel f rat- tempo la direzione granata si è assicurata il giovane Bretti, il quale sarebbe forse anche lui ceduto in prestito a conclusione di qualche altra combinazione di passaggi. Inoltre in via Alfieri è giunta l'offerta dell'anziano ma sempre valido terzino Bertuccelli, che sarebbe disposto a vestire la maglia granata anche in qualità di rincalzo. Se il Torino accedesse alle molta richieste ricevute per Brancaleonì la candidatura del viareggino diventerebbe di possibile attuazione. Alla Juventus giornate calme. Alla società doveva rientrare il centro mediano Tonini, della classe 1936, dal prestito alla Carrarese. Il giovane sarà nuovamente affidato in prestito a una società molto vicina ai.a Juventus, ossia all'Ivrea. I dirigenti delle squadre minori juventine si' sono Intanto assicurati la gio- vanissima ala destra e centravanti Villa, proveniente dal Cesano Maderno, che verrà così ad aumentare il numero dei ragazzi che si affinano nei vivai sociali.

Luoghi citati: Cesano Maderno, Ivrea