D'Agata metterà in palio il suo titolo contro Cohen

D'Agata metterà in palio il suo titolo contro Cohen A Parigi nel prossimo settembre D'Agata metterà in palio il suo titolo contro Cohen Konni, 6 luglio. Libero Cecchi, il procuratore di Mario D'Agata, neo-campione mondiale dei pesi gallo, di passaggio per Ancona ha dichiarato ai giornalisti che con ogni probabilità il match di rivincita tra Cohen e D'Agata avrà luogo a Parigi, sul ring del Palazzo degli Sports, a metà del prossimo settembre. Il procuratore dell'aretino ha inoltre detto: « Offerte molto vantaggiose sono pervenute dall'Australia dove vorrebbero veder combattere D'Agata anche senza titolo in palio. Altre due offerte, ma per il titolo, sono giunte da San Francisco e Città di Messico, entrambe per un incontro con il messicano Macias. Una quarta, infine, la più recente, è arrivata da Los Angeles per un match D'Agata-Peacock. Per questo incontro il Match-maker Babe Me Coy ha offerto a D'Agata una borsa di 25 000 dollari più 5000 dollari per le spese di viaggio. A tutte queste richieste, purtroppo, devo rispondere negativamente, almeno per ora. Non mi è possibile infatti prendere delle decisioni dato che per la metà del settembre prossimo D'Agata metterà in palio il suo titolo nell'incontro di rivincita con Cohen. Dopo questo incontro potremo decidere sul da farsi ». Richiesto di esprimere un giudizio sul match D'AgataCohen. Cecchi ha affermato di non essere soddisfatto del verdetto ufficiale: « In un primo momento — ha dichiarato Cecchi — D'Agata è stato dichiarato vincitore per abbandono e successivamente per intervento dell'arbitro. Avrei desiderato invece che l'incontro fosse andato avanti perché ero sicuro che D'Agata avrebbe riportato una clamorosa vittoria ».

Luoghi citati: Ancona, Australia, Los Angeles, Messico, Parigi, San Francisco