Due uomini e una donna uccisi da auto che fuggono

Due uomini e una donna uccisi da auto che fuggono Due uomini e una donna uccisi da auto che fuggono Tre episodi di banditismo stradale a Milano ed a Monza Milano, 30 giugno. Tre episodi di banditismo stradale, sono avvenuti nel giro di poche ore. In via Palnvtnova un'auto, rimasta sconosciuta, ha travolto il cinquantenne Orazio Barzaghi, abitante a Crescenzago, dandosi quindi alla fuga senza aver prestato soccorso al moribondo. 11 Barzaghi è stato trovato da alcuni ciclisti, agonizzante, ed è morto poco dopo. A Monza, un'automobile ha ucciso, sotto gli occhi della moglie e della figlia, l'assicuratore Emilio Sala, di 30 anni. Questi era a bordo del suo ciclomotore, quando un'auto che sopraggiungeva alle sue spalle, lo ha urtato violentemente gettandolo sull'asfalto. Il Sala è deceduto all'istante. La macchina investitrice non ha neppure Interrotto la sua pazza corsa. Un terzo investimento mortale è avvenuto in via Pacini. La clnquantatreenne Jolanda Rossi, nativa di Toppo (Udine), mentre attraversava la strada in compagnia del marito, è stata urtata con violenza da una macchina; dopo un pauroso volo, la donna è caduta al suolo fratturandosi la base cranica. Dall'automobile, subito dopo l'investimento, sono scesi un uomo ed una ragazza che si sono dati alla fuga a piedi. La Rossi è morta durante il tragitto verso l'ospedale.

Persone citate: Barzaghi, Emilio Sala, Jolanda Rossi, Orazio Barzaghi

Luoghi citati: Milano, Monza, Udine