Il Novara e il Lanerossi nella zona retrocessione

Il Novara e il Lanerossi nella zona retrocessione Il Novara e il Lanerossi nella zona retrocessione Il formidabile « ritorno » del Bologna sta portando lo scompiglio nel settore di coda della classifica. Battendo l'Inter a Milano per tre reti a zero, la ■qnadra rossoblu ha raggiunto quota 23, superando il Lanerossi per quoziente reti. La classifica aggiornata vede cosi il Bologna al quindicesimo posto. 11 Novara, Impegnato a Firenze, non ha potnto superare il difficile ostacolo. Sconfitto per 2 a 4, l'ondici piemontese si trova al penultimo posto, con 21 punti. Un compito assai difficile è riservato al novaresi nelle partite che seguiranno; bisognerà che la squadra di Feruglio dia fondo a tutte le risorse tecniche ed agonistiche per evitare la retrocessione in B. Il Lanerossi, sconfitto in casa dal Milan, ha confermato lo stato di crisi, già rilevato del resto nelle ultimo giornate. L'attacco biancorosHo non segna, la difesa subisce sbandamenti impressionanti. In base alle ultime risonanze la lotta per non retrocedere sembra limitata al Novara ed al Lanerossi. Genoa, Napoli e Torino sono a quota 24; delle tre soltanto il Napoli ha vinto ' In casa, mentre il Genoa ba pareggiato con la Juventus ed il Torino con la Lazio. La Juventus con Io 0 a 0 di Marassi ha raggiunto una posizione abbastanza tranquilla — 26 punti —, e cosi dicasi delia Triestina, che ha vinto contro il Padova. Immediatamente sopra — punti 27 — nn lotto di sei squadre dalla Lazio all'Atalanta, dalla Roma alla Spai, dal Padova alla Sampdoria.

Persone citate: Feruglio

Luoghi citati: Firenze, Lazio, Milano, Napoli, Novara, Torino