Gli esordienti ai quiz per giovedì prossimo

Gli esordienti ai quiz per giovedì prossimo Gli esordienti ai quiz per giovedì prossimo Milano, 23- giugno. Cinque nuovi concorrenti saranno presenti alla trasmissione di c Lascia o raddoppia » di giovedì prossimo. Oltre la ventiseienne indossatrice milanese Kira Gentile, invitata la volta scorsa ma non chiamata davanti al video per mancanza di tempo, la quale dovrà rispondere sulla musica leggera, si presenteranno l'impiegato romano Claudio Moraldi. di 36 anni, per essere interrogato sulla pittura; il capostazione di Villa Opicina (Trieste) Antonino Catanzaro, di 33 anni, per il calcio; il diciottenne Umberto Ferrerò, operaio di Volpiano (Torino), che ha scelto come tema la letteratura italiana dell'800. e l'aw. Vincenzo Rollo, di 32 anni, residente a Foggia, per la rivista e il varietà. Per rispondere alle domande singole saranno presenti: la studentessa Luciana Alagna, milanese, per la mitologia greca (domanda da 640 mila lire); la universitaria Giovanna Ferrara, di Robbio (Pavia), per la storia degli Stati Uniti (1 milione e 280 mila lire); l'impiegato di Ponte S. Pietro, Mino Chirulli, per la fauna dei mari italiani (2 milioni e 560 mila lire). In lizza per il premio finale di 5 milioni e 120 mila lire sarà l'impiegato modenese Enzo Cambi, esperto in geografia.

Persone citate: Antonino Catanzaro, Claudio Moraldi, Enzo Cambi, Giovanna Ferrara, Luciana Alagna, Mino Chirulli, Umberto Ferrerò, Vincenzo Rollo

Luoghi citati: Foggia, Milano, Pavia, Ponte S. Pietro, Robbio, Stati Uniti, Torino, Trieste