Parità fra le riserve juventine e laziali: 1-1

Parità fra le riserve juventine e laziali: 1-1 Il girone finale dei cadetti Parità fra le riserve juventine e laziali: 1-1 I cadetti della Juventus hanno pareggiato l'incontro con la Lazio: lai. La gara, valevole per il campionato riserve, è stata disputata sotto una pioggia continua. Gli ospiti romani presentavano In formazione giocatori di prima squadra come Di Veroli, Giovannini, Villa, Marteganl, Sentimenti V e Burini; tutti giovani i bianconeri, con Turchi e Boldl come rinforzi. I laziali hanno . giocato meglio realizzando al 25' del primo tempo con Burini; a molti la posizione dell'azzurro è parsa viziata di fuori-gioco, ma l'arbitro Grignani di Milano ha convalidato il goal. II pareggio per 1 torinesi è stato segnato da Turchi al 42' della ripresa; il mediano bianconero ha deviato in porta Un pallone respinto dalla traversa su tiro di Voltolino. Da segnalare che poco prima un pallone indirizzato in rete da Rossi è stato respinto da Giovannini oltre la linea bianca. II risultato di parità deve comunque considerarsi giusto. Una lieta constatazione per 1 bianconeri: Boldl ha giocato con sicurezza e con disinvoltura, con fermando di essere ormai completamente guarito. JUVENTUS: Mattrel; Cirri, Boldi; Turchi, Frateschi, Bertetlo; Voltolina, Caroli (Bartolini), DoH'Omoda'-me, Francescon, Barengo. LAZIO: Bandin; Spurio, Di Verdi; Conio, Giovannini, Villa; Bravi, Deotto, Martegani, Sentimenti V, Burini. ARBITRO: Grignani di Milano.

Luoghi citati: Lazio, Milano