AI 3 luglio il processo ai giovani dinamitardi

AI 3 luglio il processo ai giovani dinamitardi AI 3 luglio il processo ai giovani dinamitardi E" terminata l'istruttoria contro i giovani neofascisti che volevano far saltare il monumento ai partigiani sul Colle, del Lys la notte del 26 aprile scorso. Il processo è stato fissato per il 3 luglio. Davanti al Tribunale compariranno in stato di detenzione dieci imputati: Luciano Morino di 20 anni, abitante in corso Principe Oddone 12, ex-segretario del • gruppo/ giovanile « Guido Pallotta » del MSI di Torino; Benito Campanella di 23 anni, abitante In via Bllgny 11; Renato De Gioz di 20 anni, via Cibrario 88; Paolo Falco di 30 anni, corso Gabetti 4; Riccardo Lesca di 28 anni, corso Mediterraneo 148; Giorgio Sciarappa di 20 anni, corso Francia 88; Pasquale Simloni di 20 anni, corso Sella 129; Camillo Vada di 22 anni, via Palazzo di Città 19; Carmelo La Malfa di 22 anni, senza fissa dimora e proveniente da Roma; Eugenio Glraudo di 29 anni, residente a Cuneo. Essi dovranno rispondere di < associazione a delinquere allo scopo di compiere attentati contro l'ordine pubblico con uso di esplosivo > e di detenzione di 10 chili di trltolite. Due di essi sono stati riconosciuti colpevoli dell'attentato al Crai di via Caprera: Il De Gloz, quale esecutore materiale, ed 11 Morino quale mandante. Un undicesimo Imputato comparirà a piede libero: Giovanni Pratis di 22 anni abitante in via Palazzo dì Città 19. Il Procuratore della Repubblica aggiunto dott. Giustiniani, ohe ha condotto l'istruttoria, ha rimesso in libertà prosciogliendolo da ogni accusa Sergio Audino di 21 anno, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHIIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIinilllll

Luoghi citati: Cuneo, Roma, Torino