Fanfani parla domani in piazza San Carlo

Fanfani parla domani in piazza San Carlo Fanfani parla domani in piazza San Carlo L'on. Segni chiuderà la campagna per la D. C. La Democrazia Cristiana annuncia per 1 prossimi giorni le pia importanti manifestazioni della sua campagna per le elezioni amministrative. Domani pomeriggio, alle ore 18, l'on. Abitatore Fanfani segretario del partito, parlerà in piazza S. Carlo. Parteciperanno alla manifestazione 11 presidente della provincia profGrosso, il sindaco avv. Peyron e tutti 1 candidati al Consiglio Comunale e provinciale nelle liste della Democrazia Cristiana. La compagna elettorale per la D.C. sarà conclusa con un altro grande comizio, 11 24 maggio in piazza S. Carlo, al quale parteciperanno il presidente del Consiglio on. Segni e il sindaco di Torino. Domani alle 17 avrà luogo al Carlgnano un convegno promosso dal movimento Comunità sul tema: « La proposta comunitaria per la città e la provincia di Torino ». Parleranno l'architetto Astengo, la dott.ssa Castagnone, la dott.ssa Addarlo, il prof. Zeglio e 11 dottor Ferrarottl. Presiederà l'architetto Renacco. ' Ecco l'elenco del comizi di oggi: Democrazia Cristiana: ore 18, piazza Lagrange (Arnaud, Menni); ore 21, via Po 46 (Costamagna); piazza Foroni (Sibille, Tlrassa, Frlgero); villaggio di Lucente (Ceccon, Scanavino) ; piazza Risorgimento (Stecchini, Ponzio, Cerrutti); piazza Sofia (Fantino, Sibille Ada, Basiletti) ; largo Cavalcanti (Stella, Curii). Partito Liberale: ore 18, piazza C.L.N. (Alpino, Agostini); palazzo Cavour (Cravero) ; ore 21, piazza Rayneri (Alpino, Zaaruolo) ; piazza Montebello (Delpiano, Lucchetti) ; piazza Vittoria (Sari, Malchiodi); piazza Colombo (Alpino, Agostini). Partito Socialdemocratico: ore 21, piazza Crlspl (Calsolaro, Vera, Stilli); piazza Gran Madre (Giordano, Berghino) ; piazza Rayneri (Carmagnola, Genon) ; Borgata ViUaretto (Chignon, Benedetto, Moretti) ; piazza De Amlcis (Mazzolerà, Gola, Bruzzone), Rinnovamento Democratico: ore 11, piazza Galimberti (Zini Lamberti, Cera, Ferraris) ; ore 18, piazza S. Carlo (Salza, Bachi, Maiali); ore 21, largo Gottardo (Zini Lamberti, Ferraris) ; piazza Bozzola (Noja, Parmentola, Luisa Levi); piazza Friguglia (Cera, Zerbbnl, Soppa, Grandi). Partito Socialista Italiano: ore 21, Borgata Lesila (Castagno, Alasia); Bertolla (Filippa, Trincherò) ; piazza S.. Secondo (Paonni, Matilde Di Pletrantonio, DI Paola) ; largo Ponte Rossini (Carli, Clerico); Borgata Rosa (Martinetti, Traversa, Osella); Borgata Miraflorl (Tollnl, Sabatini) ; via Paganini (Nicoletta, Carbonero) : Movimento Autonomia Regionale Piemontese: ore 21, via Sospetto angolo via Chiesa della Salute (Palenzona); piazza della Repubblica (Bruno). Partito Comunista Italiano: ore 21, piazza Martini (Colla); Crocetta (Libois, Spagnoli); piazza Arbarello (Garavlnl, Fasslnottl) ; via Strabella angolo via del Ridotto (Alolsi); Case Popolari di via Sospello (Giorgina Levi). Partito Nazionale Monarchico : ore 21, via Stradella angolo via Madonna di Campagna (Altamura, Bonino, Danieli;). 1111111 i i ■ ; i ■ 1111 • ■ i ■ ; 1111111 ■ 11 ■ ■ 11 ■ e i ■ 111 ■ 11 k j ■ i ■ i i m ■ 111

Luoghi citati: Torino