Il sindaco Peyron è capolista degli ottanta candidati della D.C.

Il sindaco Peyron è capolista degli ottanta candidati della D.C. Il sindaco Peyron è capolista degli ottanta candidati della D.C. La lista approvata ieri sera dall'assemblea torinese del partito Il plauso agli assessori e consiglieri uscenti per l'opera svolta L' assemblea cittadina degli iscritti alla Democrazia Cristiana ha approvato ieri sera la lista degl, 80 candidati al Consiglio Comunale di Torino. La riunione era presieduta dal prof. Grosso. Il Sindaco era assente. L'avv. Peyron è stato confermato capolista. Tutti gli altri nomi seguono in ordine alfabetico. Fra i candidati sono 27 professionisti, 8 operai, 5 dirigenti industriali, 3 giornalisti, due casalinghe, 20 impiegati, 6 commercianti, 6 artigiani, 2 pensionati, 1 militare e 1 agricoltore. Le donne sono 6. Prima di sciogliere la riunione gli intervenuti hanno rivolto un caloroso ringraziamento al Sindaco, aw. Peyron, agli assessori e ai consiglieri uscentl per l'attività svolta durante i cinque anni dell'amministrazione. Ecco 1 nomi: Peyron aw. Amedeo; Accatlno Mario; Alello Domenico; Albonico dott. Giuseppe (indipendente) ; Alisio Antonio; Anselmetti ing. Gian Carlo; Amaud Gian Aldo; Artom Celli Wanda; Audoli ing. Guido; Bacca Arcangelo; Basiletti Francesco; Bianco Mario; Biglia Pietro; Bijno Giovanni; Bracco Savino (indip.); Carrer ing. Antonio (indlp.); Casalegno Luigi; Ceccon prof. Bino; Cellerino Antonio; Cenere Ing. Giovanni; Cerutti dott. Umberto; Ciblschino Achille (indlp.); Cirio Agostino; Codegone ing. Cesare (indipen.); Conti Domenico; Costamagna rag. Giuseppe; Curti dott. Aurelio; Davico Renato; De Lorenzi prof. Enzo (indlp.); Dentla rag. Paolo; Di Nasso Ascanio; Dolza Piero; Donat-Cattln Carlo; Enrico Mario; Fantino Bruno; Fanton Carlo; Ferrerò geom. Piero (indip.); Frizet Maria Elvira; Gai Giuseppe; Gallo prof. Marcello (indip.); Gamba Alberto; Garabello prof. Enzo; Geuna dott. Silvio; Gherra Lorenzo; Grosso prof. Giuseppe; Incisa Di Carnerana dott. Vincenzo; Manni aw. Roberto; Manetta Francesco (indipen.); Marini ing. Aldo; Maschera rag. Giovanni; Molso dott. Carlo (indipen.); Morello Lina; Nalesso prof. Elda; Navone dott. Giuseppe; Negro Carlo; Pialorsl Guido; Ponzio prof. Carlo; Porcellana ing. Giovanni (indipen.); Pugno Ing. Giuseppe M. ; Rosa Giuseppe; Rosso Giovanni; Santi aw. Giovanni; Sartorio ing. Augusto; Scanavìno dott. Cesare; Schiavo prof. Elisabetta; Sibille Beraud Ada Maria; Stecchini Salvatore; Stella Carlo; Strumia prof. Luca; Terzolo prof. Ugo; Tettamanzi prof. Maria; Tlrassa Francesco; Torretta Eugenio; Uglione Carlo; Vanti Ugo; Vigna Giuseppe; Vignolo Lutati prof. Ugo; Vogogna Secondo; Vota dott. Sandro: Zabert ing. Secondo Gilberto.

Luoghi citati: Torino