I cadetti della Juventus pareggiano con l'Inter: 1-1

I cadetti della Juventus pareggiano con l'Inter: 1-1 I cadetti della Juventus pareggiano con l'Inter: 1-1 Milano, 11 aprile. (1. c.) — Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, in cui-11 bianconero Bartolini. solo davanti alla porta, sbagliava, all'ir, un gol sicuro, e il nerazzurro Cottlgnola, al 33', colpiva la base del palo a portiere battuto, l'Inter passava in vantaggio al 2' della ripresa con Gasimi. La Juventus rimontava lo svantaggio all'ir con Rossi che metteva a segno con freddezza da campione il goal del pareggio. La prova è servita alla Juventus per collaudare il terzino Boldl, infortunatosi cinque mesi fa e tornato alle gare dopo un intervento chirurgico al menisco. Allo scadere del primo tempo, toccato da Poluzzl m corsa, Boldl colpiva 11 pallone con la pianta del piede, avvertendo un contraccolpo al ginocchio sinistro. L'impressione deve essere stata più psichica che tisica, tuttavia al 6' della ripresa il biondo terzino preferiva non in siatere e si faceva sostituire da Cirri, che a sua volta dopo un quarto d'ora raggiungeva gli spogliatoi con la sospetta Incrinatura del perone destro. Rimasti con dieci uomini, 1 bianconeri eontenevano validamente la pressione avversaria. INTER. Camilloni (Lombardi); Rampoldl, Robbiati; Masiero, Vairani, Montini; Poluzzl, Colombo (Panlgada), Cottignola, braschini, Gasi Ini. JUVENTUS: Vavassori (Mattrel); Boldl (Cirri), Giuliano; Turchi. Aggradi, Bertetto; Rasetti, Caroli (Rossi), Colella, Bartolini, Barengo. Arbitro. Carbonelli. di Brescia

Luoghi citati: Brescia, Milano