La squadra italiana batte la Turchia: 7-1

La squadra italiana batte la Turchia: 7-1 // torneo militare di calcio La squadra italiana batte la Turchia: 7-1 Evora, A aprile. La squadra italiana ha ottenuto oggi una clamorosa affermazione, al torneo di calcio che si svolge in Portogallo tra le rappresentative militari battendo la Turchia per 7 a 1. L'incontro è stato caratterizzato da una serie di incidenti tanto che l'arbitro ha dovuto espellere due giocatori per parte Vicini e Campagnoli tra gli italiani e Ridvan e Sehmus tra I turchi Gli Italiani aprivano la segnatura al 30' con Lojodice, mentre al 35' aumentavano 11 vantaggio per merito di Vicini Dal canto loro I turchi segnavano una rete che veniva annullata dall'arbitro: il fattn sollevava violente proteste da parte dei giocatori della mezzaluna, tanto che 11 gioco veniva sospeso per cinque minuti buoni. Tornata la calma si riprendeva a giocare e la Turchia riusciva ad ottenere una rete allo scadere del 45', per merito di Kadri. Nel secondo tempo il gioco si fa ceva duro e l'arbitro doveva a più riprese intervenire con energia, mandando negli spogliatoi ben quattro giocatori. Malgrado l'ambiente surriscaldato la superiorità degli italiani era indiscussa. Efesi infatti riuscivano a segnare il terzo goal al 6' col mediano Invernizzi e un minuto dopo portavano a quattro i goal all'attivo per meno di Campagnoli. Il quinto goal veniva segnato da Colombo al 29", mentre Galli al 33' segnava il sesto: la segnatura era chiusa da Colombo che al 37' riusciva a battere ancora una volta il portiere turco. L'incontro Portogallo-Egitto è terminato con la vittoria degii egiziani per 1-0. Dopo gli Incontri odierni l'Italia è in testa alla classifica con punti 4 seguita da Egitto e Turchia con punti 2, quarto è il Portogallo con punti 0. TURCHIA: Turgay (Seyfld); Irdavn, Nedim; Mustafà, Sehmus, Rober; Burhan. Coskun, Ali, Kadri, Nusret. ITALIA : Luison; Cuttica, Garzena; Montico, Minai ic, Invernizzl; Lojodice. Vicini, Galli, Colombo, Campagnoli. Arbitro: Brokorst.

Luoghi citati: Egitto, Italia, Portogallo, Turchia