Turno 1° a Mirafiori

Turno 1° a Mirafiori Turno 1° a Mirafiori Buona affluenza di pubblico ieri a Mlraflori, malgrado la giornata fredda, ed ancora una volta molti risultati a sorpresa. Nel premio degli Sporta (L. 300.000, m. 2060) il favorito mister Taro ha completamente deluso, rimanendo in coda per tutto il--percorso. Turno ha cosi condotto dalla partenza all'arrivo. Lugo, che èra secondo, veniva superato dopo 500 metri da Dictor, che finiva poi al posto d'onore. Ordine d'arrivo: 1) Turno (F. Branchini) in l'24" 6/10; 2) Dictor; 3) Lugo; 4) Mister Taro. Tot.: V. 32; P. 15-14; A. 89; D. 275. Le altre corse vinte da Brillante, Tuono, Presagio, Flèche d'Or, Istamina, Galleriano, Clava, Bandierina. Oggi pomeriggio, alle 15, quarta riunione di corse. Prova principale il Premio San Giuseppe (Lire 1.000.000, in. 1600), massima corsa della stagione di primavera. Correranno: Verno (X), Montepolo (B. Baldi), Valdo (G. Rosaspina), Kon Tikl (S. Milani), Tenebroso (F. Branchini), Vasto (X), Graiana (M. Santi). Tenebroso non dovrebbe lasciarsi sfuggire il successo, davanti a Vasto. Per le altre corse indichiamo: premio Campidoglio: Argine, Ciaramella; premio Superga: Turno, Galanthus; premio Valentino: Alcova, Turbine; premio Sassi: Zollano, Etaberta; premio Maddalena: Garonna, Tuono; premio Miraflori: Cezanne, Galleriano; premio Lucento: Turano Prince, Attacco, Lalaura.

Persone citate: Baldi, Branchini, Cezanne, Ciaramella, Clava, Garonna, Milani, Rosaspina

Luoghi citati: Lugo, Vasto