Il «giro» in sci

Il «giro» in sci Il «giro» in sci Cuneo, lunedi mattina, (p. g.) L'azzurro Mich per la categoria seniores e il cuneese Claudio Merlo per quella juniores sono i vincitori della 11' edizione del giro sciistico di Cuneo. Il fondista delle Truppe Alpine ha addirittura dominato lungo i U chilometri del percorso, tanto da rendere, quasi monotona la gara. Alle sue spalle, Tamagno, Fraconflnt e Boa, classificatisi nell'ordine, completano il successo delle Truppe Alpine. Più interessante invece la lotta tra i juniores. Al termine dei 7 chilometri, il diciottenne Merlo precedeva di SI" il consocio e fratello Rodolfo. In questa gara, strepitoso successo del 0.8. ANA Soleri di Cuneo, che piazza cinque concorrenti ai primi cinque poeti della classifica. La neve che ha accompagnato per tutto il suo svolgimento la gara, ha reso la pista oltremodo dura. Hello gara seniores le previsto ni della vigilia che volevano favi, -.t.asimo l'alfiere delle Truppe Alpine sono state rispettate. Ecco le classifiche: categoria seniores: 1. Mich Virgilio (Truppe Alpine), 14 km. ini ora 10't"; e. Tamagno Agostino (idem), 1 ora 13'tl"; S. Fraconflni Andrea (idem), 1 ora 14'9"; 4- Boa Renato (idem), 1 ora 16'; S. Chirio Michele (A.N.A. Boleri di Cuneo), 1 ora ITU"; 6. Belloni Glovan Battista (B.C. Limone), 1 ora Zl'SS"; 7. Bagnis; 8. Poracchia; 9. Malfettani; 10. Posero. Categoria juniores: 1. Merlo Claudio (A.N.A. Boleri di Cuneo), 7 km. in 39'tt"; ». Merlo Rodolfo (idem), 40'1B"; 3. Posero Lorenzo (idem), 41'i9"; 4. Tropini Andrea (idem), Ifi'll"; 5. Posero Natale (idem), tf'59".

Luoghi citati: Cuneo