Di 28 "tredicisti,, toccano 8 milioni

Di 28 "tredicisti,, toccano 8 milioni in totocalcio Di 28 "tredicisti,, toccano 8 milioni Circa otto milioni (esattamente 7.949 mila lire) toccano questa settimana ai fortunati che hanno c fatto > -. tredici, ai Totocalcio. La giornata, particolarmente importante ai fini della classifica del campionato, ha fatto salire ad una cifra cospicua — 445 milioni 191.232 — 11 monte-premi. I tredicisti sono 28 in tutta Italia (di cui 3 In Piemonte) ; i « dodicisti > sono invece 737 (71 in Piemonte) ed incasseranno 302 mila Hi a circa. Dei 28 tredici, tre sono stati totalizzati in Liguria da altrettante schedine anonime, giocate una al Bar Genova di Pegll e le altre presso il Totobar di Sanremo e il Bar della Stazione di Oneglia. Tre milanesi sono stati 1 prediletti del Totocalcio di questa settimana. Una delle fortunate schedine è stata giocata dal signor Sandro Melzl, abitante in via Borgonuovo 14. La seconda è anonima: il giocatore ha voluto Intestarla alla popò! -re rubrica della televisione « Lascia o raddoppia ». La terza è stata giocata da certo Landi, non meglio identificato, Uno dei tre «13» di Verona è stato realizzato da un gruppo dì sottufficiali della 5» aerobrigata di VUlafranca, capeggiato dal sergente maggiore Aldo Iselli. I sottufficiali hanno giocato un sistemino presso 11 Caffè Fantoni di VUlafranca e sono riusciti a totalizzare, con la stessa schedina, un tredici e quattro dodici. La schedina è anonima e reca il n. 49 EO 60035. Gli altri 2 tredici sono stati totalizzati uno a Castelbelforte, In provincia di Mantova (la schedina è firmata da Oliviero Waldo) e l'altro a Silandro, in provincia di Bolzano. La schedina è anonima.

Persone citate: Aldo Iselli, Fantoni, Landi, Oliviero Waldo, Sandro Melzl