Casale: 25' di gioco poi scende lo nebbia

Casale: 25' di gioco poi scende lo nebbia Casale: 25' di gioco poi scende lo nebbia Casale, lunedi mattina. Si è cominciato con un discreto sole, niente nebbia ed un goal per il Casale dopo soli tre minuti di gioco. Si è finito al 25' del primo tempo, in mezzo ad un denso banco di ovatta che impediva non solo la visibilità, ma anche il propagarsi dei suoni. Partita sospesa, quindi, fra Casale e Fossanese, con strane allusioni agli arbitri veneti che vengono mandati a dirigere le partite casalinghe della squadra nero-stellata. E' infatti la seconda volta consecutiva che un arbitro proveniente dal Veneto è costretto (con piena ragione, intendiamoci) a troncare le ostilità ed a mandare tutti negli spogliatoi. Il Casale di ieri allineava l'identica formazione della settimana precedente: nella Fossanese invece esordiva il centro-sostegno Balzardi. Il Casale partiva di scatto ed in un minuto i suoi attaccanti entravano tre o quattro volte a contatto con la retroguardia avversaria. Al 3' Il goal. Allevi lanciava un lungo pallone verso Pausa che scattava in corsa. Balzardi si frapponeva tra il centro-avanti LUNEDI' 9 GENNAIO PROGRAMMA NAZIONALE (Torino I, m. 457,3, Torino in. f. 1). — Ore S-P: Giornale - Gaetano Gimell'i e la sua orchestra (8,15 circa) - III La Radio per le Scuole: trasmissione per la Ili, IV e V c!a£se elementare: c Tutti fatti », settimanale di attualità, a cura di G. F. Luzi e G. Stefani - 11,30: Musica sinfonica 12,10: Orchestra della canzone diretta da Angelini • l*-,5u: Calendario - 13: Giornale - Carillon - 13,20: Album musicale: Gino Conte e- la sua orchestra - -Miti e leggende (13,55) - 14: Giornale - Listino Borsa di Milano ■ 14,15-14,30: l'unto contro punto, cronache musicali di 'jiorgio Vigolo • Bello e brutto, note «lille arti figurative di Valerio Mariani - 16,30: Le opinioni degli altri - 1€,45: Mario l'ezzotta e la sua orchestra • 17: Canti della Venezia Giulia, a cura- di Claudio Noliani: coro dell'ACEUAT diretto da Lucio Gagliardi - 17,30: La voce di Londra - 18: Musiche di Renzo Kussellini: 1) « Poe metti lugani, per pianoforte »; a) Quasi danza lenta, b) Psyche chiude gli occhi, c) Ninfa-, d) Ditirambo (pianista Armando Renzi); 2) c La canzone d! Fortuuio (poesia di A. De Miisset), per canto e pianoforte » (soprano Adriana Martino, pianista Giorgio Favaretto); 3) « La fontana malata, per violino e pianoforte > (violinista Vittorio Emanuele, pianistA Armando Benzi); 4) «Trio, ;ier violino, violoncello e pianoforte »: a) Andante ptnsoso e commosso, b) Agitato cun anima (violinista Vittorio Emanuele, violoncellista Giuseppe Selmi, pianista Armando Renzi) - 18,30: Università internazionale Guglielmo Marconi: Dino Gribaudi: « Struttura geografica e struttura economia dell'Italia » • 18,45: Voci nuove per Sanremo: consigli di Lucidine Boyer ai parteci|Kinti al corso di perfezionamento per cantanti di mugica leggera - 19*15: Congiunture e prospeuive economiche, di Ferdinando di Fenizio - 19,30: L'appnido: settimanale di letteratura ed arte, diretr tare 0. B. Angioletti - 20: Orchestra napoletana diretta da Giusepjie Anepeta Una canzone di successo - 20,30: Giornale - Itadiosport - 21: Giostra di motivi • Viaggio in Italia, di Guido Pimene. Il « Viaggio jn lui ha » è stato ripreso lunedi scorso, e Guido l'iuvene lo ha iniziato dalle Marcile, con una trasmissione, diremo cosi, preparatoria alla conoscenza di quell'importante regione pie- nero-stellato ed il proprio portiere e tentava, con un corto allungo, di passare la palla all'estremo difensore. La cosa riusciva solo a metà ed aveva buon gioco Pansa che, proseguendo nella corsa, evitava il centro-mediano e cercava, con un € pallonetto », di mettere fuori causa anche il portiere. Morandi però riusciva ancora con il corpo a deviare la traiettoria della sfera, ma prontissimo sul rimbalzo giungeva l'ala sinistra Morbello ed a porta vuota metteva in rete. Si continuava quindi a giocare con una netta prevalenza casalese fino a quando la nebbia, fattasi di minuto in minuto più fitta, costringeva l'arbitro a chiudere l'Incontro, g. bar. CASALE; Cavalli; Cosola, Moretti: Ardissone, Allevi, Garavelli; Barberis, Gambino, Pansa. Rosati. Morbello. FOSSANESE: Morandi; Piccirilli, Orioli: Asinari, Balzardi, Bo5 naudi; Cesellato, Audlsio, Leone, Avedano, De Stefanis. ARBITRO: Barolo, di Noale (Venezia).