Scoperto l'automobilista responsabile di omicidio

Scoperto l'automobilista responsabile di omicidio Scoperto l'automobilista responsabile di omicidio La Squadra Mobile ha identificato l'automobilista che nella serata di sabato, poco dopo le 21,30, ha investito in corso Orbassano. all'ottavo chilometro, 11 ciclista Antonio Brognano di 30 anni, calabrese, ma residente a Beimasc.o, dandosi poi alla fuga. Il Brognano, trovato agonizzante da un automobilista sopraggiunto poco dopo l'incidente, era stato trasportato aM'osiwdale Maurlziano dove era deceduto poche ore dopo. L'investitore è Emilio Bortoloni di Giuseppe, di 23 anni, abitante in via Ormea 49. Egli era alla guida di una Aprllia targata TO 145-836 che è stata sequestrata e che presenta tracce, di ammaccature ad un parafango. Il Bortoloni ha ammesso la sua colpa ed è pertanto stato denunciato all'Autorità giudiziaria per omicidio colposo, omissione di soccorso a persona ferita e per irregolare circolazione in quanto è risultato ohe egli non è in possesso di patente. — Bernardo Cattaneo, d'anni 54, un falegname abitante a Favria in via Nazario Sauro 8, dipendente di una conceria di quella località, è deceduto ieri, presumibilmente per sincope, su di una autoambulani» della Croce Verde chi. lo stava trasportando all'ospedale Maria Vittoria. Il Cattaneo, ieri pomeriggio, era giunto a Torino con un autocarro della ditta, la quale ha 1 propri ufflcl nella nostra città in via Principi d'Acaja 44. Qui appunto egli si era recato per conferire coi propri superiori. Alle 17,10 era sceso all'angolo di via Principi d'Acaja con corso Francia per attendere l'autocarro che lo avrebbe riportato a Favria. Mentre era In attesa stramazzava al suolo e ogni soccorso si rivelava inutile.

Persone citate: Antonio Brognano, Bernardo Cattaneo, Bortoloni, Cattaneo, Emilio Bortoloni

Luoghi citati: Favria, Torino