Un malato si getta dal balcone appena il medico lo ha visitato

Un malato si getta dal balcone appena il medico lo ha visitato Un malato si getta dal balcone appena il medico lo ha visitato E' morto sul colpo dopo un volo di 15 metri - Il suicida aveva 62 anni ed era proprietario di due cinema a Milano Sanremo, 21 marzo. Il comm. Alfredo Negro fu Carlo, di 62 anni, residente a Milano in via Pergolcsi 29, si è tolto la vita stamane gettandosi dal sesto piano, in un appartamento di sua proprietà in via Padre Semeria 19, dove abitava da qualche tempo. Il Negro era proprietario di dup cinematografi di Milano. Un paio d'anni or sono, lasciata a Milano la moglie, s'era trasferito a Sanremo, facendosi notare nei migliori ritrovi in compagnia di una giovane e bella signorina del luogo, Mirella Salza, dì 25 anni. Era appunto la signorina Salza che alle 9 di questa mattina riceveva nell'appartamento di via Padre Semeria il dott. Millo, giunto per visitare il comm. Negro, che soffriva di una forma di arteriosclerosi e di una preoccupante depressione psichica. Ultimata la visita, la signorina Salza accompagnava all'uscio li dott. Millo, e durante la sua brevissima assenza il Negro, in mutandine e canottiera, si avvicinava al balcone e si gettava nel vuoto. Dopo un volo di oltre quindici metri, il corpo si abbatteva in un terreno coltivato a fiori. La morte era istantanea. Il suicida ha lasciato un laconico biglietto in cui spiega che ha deciso di uccidersi « perchè stanco della vita ».

Persone citate: Alfredo Negro, Millo, Mirella Salza, Negro, Salza

Luoghi citati: Milano, Sanremo