D'Oriolo con i francesi contro i nostri fiorettisti

D'Oriolo con i francesi contro i nostri fiorettisti A Milano per la Coppa Gaudàni D'Oriolo con i francesi contro i nostri fiorettisti Alle ore 17 di oggi 1 fiorettisti d'Italia e di Francia saranno di fronte per la settima edizione della coppa Gaudini sul palcoscenico del teatro Excelsior di Milano. Il C. T. italiano Bocchino schiererà in pedana il sestetto vittorioso negli ultimi campionati del mondo a Roma, guidato da Edoardo Mangiarotti con il lariano Spallino, i milanesi Bergamini e Carpaneda, il livornese Di Rosa e il giovane romano Lucarelli (o l'altro esponente labronico Pellini). Con essi incroceranno le lame 1 transalpini che hanno il loro alner,: nell'olimpionico d'Oriola affiancalo da Metter, Baudoux. Coicauu (recente vincitóre dclin r)mlIcnrjc Duini), C. Bancilhon e Nigron, il quale ha sostituito \\ più noto Closset, colpito da un attaccolddi appendicite. Sulla carta gli azzurri, che per quattro volte si sono aggiudicati il prestigioso trofeo, pareggiando a Roma e a Palermo, partono nettamente favoriti, gettando sul piat. to della bilancia il peso complessivo di una maggiore classe ed esperienza che dovrebbero prevalere alla distanza dei 36 assalti a cinque stoccate. Rimane l'incognita del € fioretto elettrico », ben più ostico però ai nostri rivali, i quali nel calore delle lotta potrebbero dar filo da torcere al tradizionali antagonisti azzurri, dopo lo smacco subito a Roma cspfargtrdnfrgHsttvnsSsSvUno spettacolo di grande attrat-Jp tiva comunque che si concluderà in serata in una cornice di gala con il generoso concorso degli sportivi milanesi. f.

Persone citate: Bergamini, Carpaneda, Di Rosa, Edoardo Mangiarotti, Lucarelli, Pellini

Luoghi citati: Francia, Italia, Milano, Palermo, Roma