E' arrivata la nafta per il riscaldamento

E' arrivata la nafta per il riscaldamento Ieri nuova nevicata E' arrivata la nafta per il riscaldamento Si sperava nel sole, invece, por tutta la giornata di ieri il cielo è rimasto imbronciato e la neve ha fatto frequenti e sporadiche apparizioni, cadendo rada e svogliata da una cappa caliginosa. La temperatura si 6 mantenuta assai lontano dalle basse quote raggiunte nei giorni scorsi e il disgelo ha alutato gli spalatori nel lavoro divenuto più lieve e piii facile. Ma nelle molte strade non ancora ripulite, una fanghiglia viscida e scura ha continuato ad Insidiare ti passo dei pedoni e la marcia dei veicoli. La situazione in città non 6 però migliorata: l'acqua continua a mancare, le condutture del gas sono ancora ostruite, la nafta scarseggia. Ma se per l'acqua non ci sono buone speranze nemmeno per i prossimi giorni (come ha annunciato M Sindaco in Consiglio), per 11 gas il costante aumento della temperatura renderà presto normale l'erogazione e per la nafta ci sono ottime assicurazioni. Ieri, alle 16, è arrivata a I Genova (Calata Canzlo) la più , grande petroliera del mondo, la ' « Detroit », con un carico netto I di 3S mila tonnellate di nafta. La «Esso» ha comunicato al Prefetto di essere pronta ad affrontare le esigenze più urgenti, tenendo conto della richiesta avanzata dalle autorità torinesi: nei giorni scorsi il Prefetto e il Sin daco hanno fatto presente come la nostra città sia quella in cui ti freddo ha toccato le punte più basse e la necessità dei rifornimenti si è fatta pivi grave che altrove. Decine di autotreni sono partiti ieri diretti al mare per 1 carichi che verranno effettuati nella giornata di oggi. mini iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii