Hamrin si è allenato con i giocatori juventini

Hamrin si è allenato con i giocatori juventini Hamrin si è allenato con i giocatori juventini Novità assoluta ieri alla Juven-tus : Kurt Hamrin ha sostenuto la prima prova pratica sul campo assieme ai suoi nuovi compagni. Si è trattato per la verità, di una partiiu a ranghi ridotti (sette contro sette) con giocatori senza ruoli fissi, divisi fra scapoli ed ammogliati. Lo svedese ha rinforzato naturalmente la squadra dei giocatori con moglie. I giudizi dei tecnici presenti sono stati tutti entusiastici: giocatore intelligente, sicuro di sè, preciso nei passaggi e deciso nel tiro. Si tratta naturalmente di semplici impressioni, che confermano del resto le lusinghiere informazioni che ne avevano consigliato l'acquisto. La breve prova si è svolta sui campo piccolo d'allenamento, spalato per metà dagli stessi atleti. Non si può parlare di risultato, nè tanto menu di marcatori; la porta era strettissima, e si giocava senza portieri. Hamrin ha infilato il piccolo corridoio un paio di volte. Hanno riposato Boniperti, Viola, Oppezzo e Bartolini. tutti e quattro comunque riprenderanno domani la preparazione e saranno senz'altro In campo a Firenze. Anzi la formazione bianconera per la difficile trasferta è praticamente già decisa: rimarrà fuori squadra - Vairo, che verrà sostituito da Bo a i a i o , i , i niperti, mentre come terzino sini stro sarà schierato Turchi e sa ranno confermati 1 due giovani Caroli e Bartolini. La questione piti preoccupante pei la Juventus è senza dubbio quella dei tre militari, che dovreb bero rimanere a disposizione dell'allenatore Vultaggio per circa un mese. Non è improbabile che la presidenza della società juventina faccia un'azione presso le competenti autorità per ottenere una de roga a questa decisione. Ai Torino un'ora di lavoro, cui hanno partecipato tutti i giocatori compreso Cuscela. Il terzino sinistro titolare però quasi certamente sarà ancora lasciato a riposo nella gara con l'Atalanta

Luoghi citati: Firenze, Torino